Tutta questione di punti di vista ..
di Lady Trash

30/03/11, ore 14:26

Argy-Chan!! eccomi!!
come avevo promesso e come tu mi hai suggerito, sono venuta a fare un salto nelle tue ff!! e devo dire che scrivi in un modo stupendo!! anzi, favoloso!! se vuoi te lo urlo, così ti entra meglio in testa!! XD XD XD
Killa: ARGY-CHAN, IL TUO MODO DI SCRIVERE è FAVOLOSO, STUPENDO,SUPERBOOOO!! XD XD XD (credo che abbia afferrato il concetto, sai? ND Neurone)(Ah, giusto!! Io non vi ho ancora presentato!! Argy-Chan, lui è Neurone, il mio unico sostengo durante le verifiche.. Neurone, lei è la ragazza che mi riempie il cuore con le sue recensioni super divertenti!! Di ciao! ND Io)(non sono un poppante! Comunque.. ciao Argy, felice di conoscerti! Beata te che non devi sopportarla per 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno!! ND Neurone)(ehi!! e dire che io ho sprecato un sacco di tempo per presentarti!! la prossima volta ti attacchi al tram!! ND Io)
cooooomunque, tornando a noi.. che idea carina quella di mettere tutti i pensieri di Inuyasha, Miroku, Sango e Kagome sul figlioletto di Sesshomaru!!
anche se è un po' corta mi è sembrata molto profonda e ben scriita!! (non per fare il perfettino ma l'hai già detto!! ND Neurone)( guarda che stai facendo il perfettino!! ND Io)(hai ragione!! ND Neurone)( sopprimetelo!! per favore!! ND IO)
Povero Miroku, è sempre l'incompreso di turno!! e Sango che copia le sue battute!! troppo forte quella ragazza!! XD XD XD
e Inuyasha??? ahahahahah!! poverino, è diventato zio!! XD XD io al suo posto fare i salti mortali!!
cavolo, non capita tutti i giorni essere lo zio/a del figlio di Sesshomaru!!
adesso vado che sono molto indietro, cercherò di aggiornare in fretta e grazie mille per la tua splendida recensione a "Intervistando te" di Killa-chan!!
Grazzie mille!! se vuoi fai un salto nella mia ff "IstitutoSuperiore Sengoku"!! mi renderesti la persona più felice sul pianeta Terra!! XD XD XD
(come se fosse facile.. non ti accontenti mai di niente!! Nd Neurone)( tu sempre ad impicciarti degli affari altrui è?! ND Io)( certo!! e poi,scusami tanto, tu SEI un mio affare! diamine,sono il tuo Neurone! Nd Neurone)( ehi ehi ehi!! cos'è quella N maiuscola?? non sei mica così importante!! ND Io)( ma che dici?? se non era per me alle superiori non ci arrivavi!! Nd Neurone)( e sentiamo,genio, che sarebbe quello che mia ha fatto prendere 5 e mezzo nella verifica di matematica ieri?! ND Io)( ehmm.. ci vediamooo!! Nd Neurone)( vigliacco!! fermati e combatti da uom.. da neurone!!)
sì, sono pazza e sono fiera di essere così!! XD XD XD
cmq,torniamo alla recensione della one-shot.. è davvero molto carina!! mi piacce troppo!! adesso però vado sul serio!! XD XD XD
Un Bacio & Un Abbraccio grande grande, grandissimo, immenso, smisurato e.. insomma, hai capito!! XD XD XD
Un bacione Argy-Chan!! =*

19/02/11, ore 17:29

uhhu che dolce **
la fine mi piace molto ^^
e povero Miroku! infondo alla fine a lui lo trattano sempre da depravato XD ma Sesshomaru è Sesshomaru ù-ù (questa dichiarazione non ha senso)
però comunque, essendo nel periodo sengoku, avere diciassette anni ed essere già madre non era poi così strano!
bwella**
LX.

19/02/11, ore 16:48

Argy, anche secondo me la tua è una FF molto profonda.
Non so se la cosa sia stata voluta o meno, ma da quel che vedo io, hai affrontato dei tempi abbastanza complessi e di conseguenza profondi e difficili.
Mi spiego meglio.
Il pensiero di Kagome, è rivolto solo ed esclusivamente a Rin, alla sua maternità molto precoce dato che ha solo 17 anni e di conseguenza, alle difficoltà che va incontro chi sceglie a 17 anni di essere già madre.
Il pensiero di Miroku invece, è legato alla moralità dell'unione tra Sesshomaru che è decisamente più grande di Rin e quindi alla pedofilia, come tu stessa hai scritto.
Chissà, forse sono io sola che vedo tutto questo in poche e semplici righe, ma credo che infondo, hai voluto trasmettere davvero qualcosa di profondo, soprattutto attraverso le parole del piccolo Tomoko Taisho ...

Ti abbraccio fortissimo Argy!
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Rossy - chan!

17/02/11, ore 17:54

ciao :) che bella questa ff:) breve ma profonda. penso che tu abbia espresso al meglio i pensieri dei vari personaggi davanti ad un figlio mezzo sangue di sesshomaru!! bravissima un bacioooo <3