Clair De Lune - {Tex & Lilith}
di Ele_libera

30/11/12, ore 18:32

L'ho adorata! Brava! Breve, ma veramente bella!
Complimenti!
Ciao,
Rekla

13/12/11, ore 02:11

E recensisco anche questa va v.v, giustamente ti roderà perchè ti ripeterò che secondo me metti troppi punti e ci sono delle ripetizioni anche sulla stessa riga (lo so sono pignola e noiosa v.v) però il momento è belli, mi piace e ben caratterizzato ^^^... anche s emi odio continuo a leggere e recensisco, visto che soon la prima valida sostenitrice dello slogan 'Dona '8% alla causa pro recensioni etc.. etc...' XD (Non so se lo conosci ma vabbè XD), quindi recensisco e poi... se recensisco è perchè te l omeriti XD Se no col cavolo che mi sbattevo tanto (sempre a quest'ora poi v.v) per una fic ch emanco m'era piaciuta v.v

Byeeee XDD

22/02/11, ore 00:07

Weeee, un tex innamorato e tormentato!! Così mi sconvolgi!!! XD <3
Beh devo dire, anche se immaginarmi Tex che ulula il suo dolore alla luna mi fa un po' strano, è una bella fic, fori dall'ordinario.
Mi piace, seppure il nostro uomo-che-non-cambia-mai-camicia non sia il mio preferito del quartetto!
Lieta di aver potuto gustare un'altra delle tue perle sull'adorabile gruppo di pards. Au Revoir! :D

21/02/11, ore 22:12

Eccomi come promesso ^^
Mi sembra inutile dirti che leggendo la parola 'sabbia' più volte, mi sia venuta una gran sete, ma per mia fotuna (e forse per tua sfortuna) avevo una bella bottiglia piena di freschissima acqua accanto al pc XD
Ma torniamo alla storia, senza tergiversare (quante cose s'imparano con le versioni di latino XD), so pochissimo su i due e mi togli una curiosità... quanti anni ha Tex, nel fumetto intendo? O________O
...poi ci sono sempre questi indiani che l'uno dopo l'altro girano per il West sollevando polvere, anzi SABBIA ...XD
Vabbè, mi pare d'averti già detto che non importa il numero o la lunghezza delle parole nella storia, ma ciò ch volevi esprimere e me piace ;) una storiella carina... brava carissima ^^

firmato -Sapientosaurus falsus- Acchi

21/02/11, ore 20:13

Finalmente mi sono impossessata del computer, così da arrivare a leggere questa storia sui due esseri superiori (adesso non esageriamo, va') la cui unione ha dato vita al solo e unico e inimitabile Kit Willer.
Cavolo, che tristezza! T^T
Insomma, se la prima parte mette addosso un'enorme malinconia, con l'atmosfera placida della notte e le lacrime di Lilith, la seconda dà il colpo di grazia - è terribile la rabbia frustrata e disperata di Tex ç.ç
Uhm, nella frase "Non riesco a ricordare un altra sera in cui io l'abbia vista così immensa", devi apostrofare l'un davanti a altra! <- della serie la parentesi sulla grammatica che non può mai mancare xD
Oddio, perché rido? Non c'è niente da ridere! (E il morale crollò sotto le mie calze.)
In conclusione (sì, tiriamo le somme di questo insensato discorso che è il mio commento): bella. L'atmosfera è creata davvero bene, e la ripetizione della parola sabbia e della parola legno nella seconda parte è davvero azzeccata.
Ciao *-*