Come una farfalla
di mangagirlfan

22/02/11, ore 16:20

Questa fic trasmette sicuramente una bellissima sensazione di buonumore :) Il messaggio è molto positivo, un bel "don't worry, be happy", molto in linea con il personaggio di Lucy come l'abbiamo visto nei primi volumi del manga. :)
Unica cosa, non mi ha convito la frase iniziale, "Con un gesto deciso la finestra si aprì": sembra che la finestra abbia le braccia e si apra da sola :D Sarebbe stato meglio "Con un movimento deciso, la finestra si aprì", intendendo che comunque la finestra si era aperta da sola, oppure "Con un suo gesto deciso, la finestra si aprì" se ad aprirla è stata invece Lucy :)
Piccola correzione a parte, una storia godibile :D

15/02/11, ore 15:47

A differenza tua, non ho una grande simpatia per Lucy. Tuttavia ti lascio una recensione sia perchè so che agli autori fa molto piacere sapere il parere dei lettori sia perchè mi piace come scrivi. Hai uno stile semplice ma completo... Fresco! E in più mi hai fatto venire una gran voglia di primavera (mentre fuori c'è una giornata fredda e uggiosa T__T). Aspetto presto qualche tuo altro lavoro su Fairy Tail. Un bacio! :)
Ciao!!!