Un San Valentino un po' differente
di _Ayame_

Gilbert, non sarai mai l'unico a trascorrere San Valentino con la tua Magnifica Persona, ci sarò anche io a portare in giro il mio micio al guinzaglio (?), viva tutti quelli che sono foreveralone, quindi viva te e viva Ayame-san che scrive queste belle storie per noi, anime sole e felici di esserlo.
Gilbert: ...In pratica, io sono Awesome e tutti gli altri possono soltanto adorarmi. *posa awesome*
*nessuno lo ascolta perchè stanno tutti bevendo sangrìa fregata a Antonio e Lovino*
Ayame-san, lo ripeto ogni volta, ma adoro come scrivi, e poi a me il finale piace un sacco, l'ho sempre pensato che cani e gatti (e pulcini) ne capiscono di più delle persone, quindi meglio passeggiare con un cane e un pulcino, loro non tradiscono come noi esseri umani.
Feliciano: Ve', sembra che Jo-san abbia detto qualcosa di importante, ma non ho capito molto bene..
Doitsu: Ha... Messo un... Congiuntivo... *sviene*
Ebbene sì, il Bad Friends Trio rulla, ecco una delle verità della vita *_*
Corro a rispondere alla tua mail :D intanto ancora complimenti per questa shot, è totally awesome! =)
Gilbert: *depresso*
*Gilbird pigola, Null abbaia*
claws_Jo

XD ma che storia carina ^^ voglio venire anch'io a passeggiare con gilbert *__*!! Gilbert è uno dei personaggi che preferisco in hetalia e l'hai reso davvero bene! La scena finale poi mi è piaciuta molto (l'ho già detto che voglio venire anch'io?)
Complimenti per la storia, sei stata davvero brava ^^