Quando l'agnello vinse sul lupo
di Aya Lawliet ___backupFGI

01/10/15, ore 23:08

Flashfiction molto bella perchč č estremamente gradevole tenera e romantica....Ben fatto !
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 11:09 pm)

21/11/12, ore 21:09

Checcarina! :) Mi è piaciuta molto. Timmy e Chip insieme sono davvero belli!
Sul serio, è molto ben scritta. Mi è piaciuto soprattutto quando Timmy dice a Chip che i suoi denti lo distraggono xD ma meglio di tutto il finale :)

06/09/12, ore 20:59

Ciao! Se ancora non mi conosci, mi presento!
Sono Fede delle Hard_Chocolate! Piacere!
Questa fic è... strana!
Sì, perchè strana lo è, ma anche fantastica e Fluffosa.
Anche perdere può essere gratificante!
Beh, complimenti! Davvero!
Ora devo andare!
Ci sentiamo presto! {Credo}
Bye bye,
Fede

29/07/12, ore 23:50

Non ci posso credere. No, sul serio: Chip e Timmy *_*
Il pair mi piace parecchio, insomma li trovo tenerissimi insieme, anche se, come hai detto tu, è Chip il bambino nella coppia. La flash è deliziosa e scorrevole, si legge che è un piacere e... Mi complimento davvero con te. Insomma sei riuscita a rendere perfettamente i due personaggi in così poche battute. Stima profonda per te, sappilo. Complimenti dunque ♥

01/07/12, ore 22:04

Ehilā! Non so cosa ne pensi tu, ma a me questa one-shot č piaciuta!
E sta parlando una fan della GaryxTimmy, per cui considerati fortunata! :D
Mi piace come hai impostato la storia, il finale, le battute...non č che ne scriveresti un'altra, vero?
Io ora vado, ma ci conto! Alla prossima! :)

10/11/11, ore 14:01

Che dolce!
Mi piace un sacco la struttura e l'idea, effettivamente io non avevo mai pensato ad una possibilitā del genere!
Chip/Timmy č una novitā sconvolgente per me!
Perō ti faccio i miei complimenti, scrivi anche molto bene!

Flashfic davvero bella, complimenti.

ellie ♥

13/08/11, ore 21:41

Vuoi sapere una cosa? Io ti stimo. Ma tanto, tanto, TANTO.
Io /adoro/ il pairing, e leggere qualcosa su di loro, /italiano/, mi ha fatto gioire come poche altre volte.
Più che altro, io sono per la Vicky/Timmy/Chip, ovvero la threesome, ma ogni coppia legata ad essa va bene. x°°
Spero che scriverai ancora su di loro!
Io sarei la prima a leggerla e, come in questo caso, a farti i complimenti. Brava, davvero. :')

02/06/11, ore 15:59

Oh mio Dio. Chip? Con Timmy? No, non può essere vero!

Hai rovinato il mio amore per Timmy. Mi hai rovinato l'infanzia.

Ora non potrò più guardarlo come Timmy, ma come Timmy gay.

*Piange* ... però è scritta bene :DD

Alla prossima :D

Francy_

23/05/11, ore 00:48

anche al papā di Timmy piace Chiiip!anche al papā di Timmy piace Chiiip!->*grida facendo versi da fangirl*
č la prima fic che leggo su 'sto pairing,e mi piace!farai un seguito?oppure altre con la stessa coppia?uaaah,billa la coppia ChipxTimmy!mi piaceva giā,ma trovare fic su di essa č un altro conto!in ita,poi!aah,speriamo che ne nascano tante altre <3
(Recensione modificata il 23/05/2011 - 01:04 am)

01/05/11, ore 15:35

Oddio che amoreeeeeeeee *si scioglie*

Chip/Timmy mi è davvero nuovo, ma credo di amarlo già ^-^

Mi sto rivedendo l'episopdio proprio ora e wow è adorabile xD

Io sono abituata a diversi pairing, ma questo è uno dei più pucciosi che abbia mai visto/letto.

Brava... <3

05/03/11, ore 22:23

Un tempo guardavo spesso questo cartone animato. Poi sono cresciuto, ma non l'ho mai dimenticato, e la storia č piena di ottime descrizioni di stati d'animo, pensieri, e azioni. Ed č anche scritta molto bene, sei brava!
Una sola domanda: che cavolo ci fa Chip a casa Turner?

22/02/11, ore 23:35

Scherzi?? č stupenda! a me piace un sacco!! *-* sono in perenne ricerca di storie su "due fantagenitori" ^^ e anche se č tra un bambino di 10 anni e una pop star di... non so quanti anni XD č stupendissima lo stesso!! *-* fanne altre!! le leggerō sicuramente ^^

18/02/11, ore 17:19

A me è piaciuta u_u E' bello come Timmy abbia fatto il duro e poi si sia sciolto come un ghiacciolo al sole alla vista di Chip!
Bella, davvero :)