Amore impossibile
di Mel Winchester

24/03/11, ore 18:23

bravissima,è molto molto carina! :)
Tyler e Caroline sono adorabili,li adoro!
alla prossima,già :D

14/03/11, ore 17:48

Oh ciao*o*
è un finale stupendo è dilugopfiophog*OOOOOOOOO*
no sul serio o:
io amo questa coppia*-*
vado T_T
ciaociao!
Worleater

13/03/11, ore 19:34

secondo me invece è molto bello come finale!!!...SONO TROPPO BELLI INSIEME!!!!
e se mai vorrai scrivere altre storie su di loro stai certa che le leggerò! perchè mi piacciono troppo come coppia!
e tu scrivi anche molto bene!
quindi alla prossima storia...ciao ciao

09/03/11, ore 16:38

Anche io adoro questa coppia e sono contenta di trovare una delle poche FF scritte su Caroline e Tyler...
Il primo capitolo mi è piaciuto molto...
BRAVA! ;)

01/03/11, ore 12:26

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato! Sono bellissimi!! La scena finale poi semplicemente stupenda.. Io amo la coppia Tyler-Caroline (in 3 gdr faccio Ty) Brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ a presto Ciaooo

01/03/11, ore 11:38

*sbatte le mani* *--* è hifuogpug9p *senza parole*
*spera in una morte di jules* +_+
caroline è stupenda*O*
ty coccoloso C: (uahahah lo adoro xD in due gdr faccio lui C:)
vado ò_ç
ci si sente presto (+-+)
Tao :DDD
Worly (oggi abbrevio V_V)

01/03/11, ore 10:51

nooooooo...ma sono sempre più carini questi due!!!!....l'ultima scena poi!...sublime!!....finalmente si sono decisi a dire quello che provano l'uno per l'altra!....era proprio ora....e spero proprio come ho detto nell'altro commento che julse non metta troppo i pastoni tra le ruote!...bellissimo capitolo ancora..ciao ciao

18/02/11, ore 20:58

OOOh! Ecco!^^
Grazie per avermi citata come recensitrice ed effettivamente suona davvero strano!
Ad ogni modo, trovo che sia decisamente più chiaro così e devo dire che mi piace molto come stile di scrittura, l'idea di balzare da un personaggio all'altro raccontando quello che stanno facendo in contemporanea.
Peccato che il capitolo sia corto, ma va bene così!
A presto^^

18/02/11, ore 20:16

Nuova Fan di questa bellissima storia ed oltre ad essere una DELENA convita sono ance una TYLORINE convinta, anzi CONVINTISSIMA! huahua! :D
Mamma mia *______________*
,davvero non ho parole mi piace tantissimo questa FF
Mi raccomando posta appena puoi!
Aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaaaaa, molta ansiaaaaaaa! :)
C O M P L I M E N T I :DDDDDDD
A presto spero:)

18/02/11, ore 17:57

Hello D:
Mi sono liberata ed ho trovato il tempo libero di recensire U_U
Non ti abbandonerò mai :33 si è una minaccia :33
Il capitolo è stupendo*-*
Vado a veder la puntata T_T Ciaoooo!
Worleater

18/02/11, ore 13:43

AHAHAHAHA FAI SCHIFO, SAPPILO è.é
Ok, solitamente non leggo queste cose ma TU mi hai costretta lol
E direi che ne è valsa la pena (sese non ti esaltare mo ahah)
Mi piace, mi piace come scrivi e descrivi i sentimenti dei personaggi.
Però che ansia omg
Ma quei due alla fine staranno insieme, tipo "e vissero per sempre felici e contenti" neeeeH??! LOL
Ok, me ne vado.
Muoviti a scrivere e ad aggiornare omg *blaterissimo
Ti amo *fugge

18/02/11, ore 10:45

sproloqui?!?!?...quello che tu scrivi sono capolavori altro che sproloqui!!!...li adoro non c'è che dire!...sono una coppia stupenda!...e Caroline ha avuto la BELLISSIMAAAAAAAA idea di andare a crecare Ty...l'adoro!!!!...e adoro te per averglielo fatto fare ovviamente!...spero solo che quella rompi scatole di jules non rompa troppo o giuro che vado io farla fuori!...già ha osato portarci via Tyler se poi osa di nuovo mettersi tra loro due allora si che la faccio fuori!:..bando alle ciance...stpendo capitolo come sempre!...aspetto con ansia il prossimo..ciao ciao!

16/02/11, ore 21:04

chissà cosa proverà mai!!!!...hihi...io lo soooo io lo soooo!!!...bellissimo capitolo...come l'altro d'altronde!...questa puntata mi ha fatto toccare il mento per terra...e anche la voglia di uccidere chi ha scritto questo episodio...tu hai descritto esattamente cosa provavano ty e care in quei momenti...erano decisamente feriti!...ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!...nella speranza di un esito positivo!...bye bye

16/02/11, ore 19:49

Bene, ho appena finito di guardare la 2x13 e la 2x14, indubbiamente i capitoli a cui ti sei ispirata e anche io mi sono innamorata della coppia!
Ora, ho alcuni dubbi.
La storia è scritta bene, ma secondo me dovresti fare una distinzione per quando cambi il personaggio. Non so, un carattere per Caroline e uno diverso per Tyler, altrimenti diventa difficoltoso leggere, prima devi capire chi parla e poi rileggere.
Seconda critica è: spero tu riesca a metterci qualcosa di tuo. Mi sembra una descrizione dell'episodio e, sinceramente, mi sembra riduttivo, soprattutto per la tua capacità di descrizione che traspare chiaramente! Perciò ti dico che la metterò sicuramente tra le seguite e spero vivamente in un terzo capitolo un po' più tuo! :)
A presto, Erika

16/02/11, ore 15:43