Irrefrenabile
di Gabriellina_Emrys

19/02/11, ore 20:26

Eccomi, presente! Solo adesso riesco a recensirti, chiedo venia! ^ _ ^
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo... quando Lina e Gourry hanno iniziato a baciarsi mi è pigliato un colpo... e invece era un sogno XD per adesso, però... perchè ho idea che presto si realizzerà davvero * _ * Ma non è che il libro di Lina con i suoi strani simboli c'entra qualcosa? Non è che si tratta di un catalizzatore? Sono molto, molto curiosa di vedere come si evolverà la storia.
A presto allora ^ _ ^

16/02/11, ore 21:59

Oooh, com'è hot questa storia.*_* Povero Gourry, in effetti gli anni di sopportazione devono essere stati un'ardua prova.XD (e pure Lina mica scherza.XDDD) Mi piace molto, come sempre, come gestisci Lina e Gourry, con un rapporto così intimo e scherzoso. ^^ Prosegui, mi raccomando. *_*

16/02/11, ore 20:19

Wow, che sogno, avevo un sorriso a 32 denti mentre leggevo (28 denti a dire il vero, quelli del giudizio o li ho tolti o ancora non son cresciuti). Comunque sia, adoro il giustissimo mix di sensualità, passione e desiderio che permeano questa fics. La scena fra Lina e Gourry era assolutamente esplosiva!!! Peccato fosse solo un sogno, ma hai messo la fics come non terminata, quindi...
In conclusione, ottimo lavoro, aspetto il proseguio oppure nuove storie e aggiornamenti!!!

15/02/11, ore 14:07

Adesso facciamo in modo che questo sogno diventi relatà !!!!
Anche perchè tu hai messo come storia in corso quindi qualche speranza c'è???