Forced Works
di Julien Bathory

30/03/11, ore 04:53

io...sto facendo una nottata in bianco per via di un problema, e quindi mi sto leggendo le fic che non avevo letto fin'ora... da premettere che sono pazza di ezio e di cesare...insieme poi sono il must >//<...tu poi ci hai messo leo! e beato lui che sta in mezzo a quei due XDD
mi sono emozionata tantissimo nel leggerla <3 davvero molto wow :Q__
Ti prego di scrivere qualcosa su ezio e cesare XD perchè davvero, come me, ce ne sono altre di fan XD
Saluti^^

06/03/11, ore 13:09

Finalmente la mela serve davvero a qualcosa xDD <3 Ma quanto possono essere teneri tutti e tre~ Che bella storia <3 *w* Anche se letta appena mi sono svegliata... Dio, che bel risveglio!!! xDDD Complimenti!

15/02/11, ore 20:42

Hahahahahah.. Aspetta. Ommioddio.. NON avevo letto che fosse YAOI! Hahahaha, scusa ma sto morendo dal ridere, non perché sia brutta ma semplicemente NON immaginavo.. Soprattutto Cesare così... Così.. Uomo. Anzi, lo vedo quasi omofobo ahahahah!
Però non è male! Complimenti! :D

15/02/11, ore 19:53

Ho cominciato a leggere la ff ma purtroppo non si leggono i dialoghi visto che li hai messi tra le < e >.. E quindi non li visualizza! Amo Leonardo, Amo Ezio e AMO Cesare xD ci terrei a leggerla per bene con tutti i dialoghi *w* ripostala o modificala appena puoi!!!