Non stavo origliando!
di Chloe88

02/08/06, ore 21:56

molto carina, anche se leggermente OOC per quanto riguarda l'atteggiamento di Buffy nei confronti di Spike... cmq, mi è davvero piaciuta, complimenti!

05/02/06, ore 21:39

carina, divertente, simpatica.. ma non posso dire sia molto seria cmq così è ok ciau;-/

08/01/06, ore 02:53

Deliziosa!!! La fic ovviamente, e pure Dawn, che nella serie in effetti io proprio non sopporto e finalmente mi diventa simpatica (c'entra mica il fatto che voglia far mettere insieme Buffy e l'adoratissimo Spike???? noooooo! ma che mi salta in mente...)anche perchè il commento sull'antipatia per Mr.-vampiro-con-l'anima-mi-struggo-per-il-mondo alias Angel-nome-più-idiota-non-te-lo-potevi-scegliere fa prevedere un futuro brillante, perciò mi raccomando continua a scriverla. Ciao

06/01/06, ore 13:55

bellissima!!!!!!!!!direi che questa ff si prospetta veramente bene.....e down...finalmene una ff dove non fa la parte della "piccola sorellina"!!!! non vedo l'ora di vedere il seguito!!!! baci

Acchan
06/01/06, ore 03:03

Complimenti per l'inizio!! Sono proprio curiosa del seguito...

ceres88
06/01/06, ore 01:25

continua al più presto ti prego, mi inspira proprio questa fic, foglio scoprire che cosa hanno in mente le due ragazze, ma sopratutto voglio vedere come finisce tra Buffy e SPike. complimenti, bell'inizio ma ti avverto che voglio vedere il seguito. baci ceres88

Sammy Malfoy
05/01/06, ore 22:42

Questa storia è davvero carinissima! Credo che Dawn non è molto diversa dalla realtà (anke se qui mi sta ancora più simpatica ^^) e poi la coppia Buffy/Spike è sempre l'unica per me!!! Continua prestissimo, e bellissima ^__^

Melanyholland
05/01/06, ore 22:40

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e devo dire che la storia si preannuncia piuttosto interessante. Chiedi se la devi continuare, beh, secondo me, sei OBBLIGATA a farlo. Non vedo l’ora di veder comparire il vampiro biondo e aspetto con ansia il prossimo capitolo. La tua Dawn mi piace, nel telefilm in effetti è un po’ troppo lagnosa, a volte. Non fraintendermi, mi piace come personaggio, ma…ogni tanto esagera. Il tuo stile di scrittura è immediato e molto divertente, i miei complimenti. Continua presto, che voglio vedere cosa combinano Janice e Dawn a Buffy e Spike!

05/01/06, ore 08:42

XD No, non lo è, a me pare lei è_é E' una fic carina, piacevole da leggere, soprattutto perché breve e non pesante ù_ù Continua!

04/01/06, ore 23:59

Ciao! Scherzi? Ho sempre odiato Dawn e questo capitolo è riuscito a farmela sopportare! Ti dirò di più. E' stupendo. La prima persona non è forzata, è così scorrevole e naturale, simpatico e...mi è piaciuto. Non so come potrà essere la fic, è ancora troppo presto per dirlo, ma sicuramente questo primo capitolo promette molto molto bene.

Serena

PS: Fossi in Chloe, anche io ripiegherei su Lex ^_-

savanna
04/01/06, ore 23:41

continua continua continua ti prego