After show
di Cicciopalla

26/07/11, ore 01:02

Dopo questo vado a morire sul serio.
Diamine, scrivi dannatamente bene çç
Ovviamente anche quetsa os è stupenda *OOO*
L'unica cosa cosa che non mi piace è che qui non hai scritto ne in prima, ne in terza persona (non so se hai capito cosa intendo (x )
Ma apparte tutto, le os su Shomo sono quelle che ti riescono meglio ùù Una più bella dell'altra *O*

26/04/11, ore 17:14

Oh Mio Dio.
Questa fic è così tremendamente meravigliosa che mi viene da piangere! *-* Corta, rapida, semplice e piena di sesso. Ingredienti necessari per una bella fic, e questa è più che BELLA! Grazie per avermi allietato la giornata, così uggiosa e triste, con le tue fic.
E poi Shannon (<3) e Tomo sono così belli insieme, sarà che Shan ispira sesso violento..mah. :P
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come descrivi le scene, davvero tanti complimenti!
Un bacione grande, a presto.
-Lau

16/02/11, ore 20:53

Cicciopallaaaaaa! Chi è questo tizio? Chi sei? Devo sapere!
Che storia piena di mistero, pero' bella perchè asciutta e breve :D
Mai pensato di leggere Shannon insieme a un uomo (vabhè che entro nel fandom dei Mars una volta all'anno e dunque non mi tengo molto aggiornata) Tu mi stupisci assai.
Se fosse stata una storia mia, ci avrei messo un po' di contesto, giusto quattro bubbole per giustificare questa estemporanea copula, ma la storia è tua e giustamente ciascuno scrive cio' che sente.
Vedo che il tuo profilo è alquanto scarno. Dunque per capire qualcosa di te dovro' leggere tutte le tue storie? E va bene, ci provo.
Au revoir.

15/02/11, ore 21:42

Dio, ma tu mi vuoi morta con queste Shomo, eh!? WOW!!! Bella, bellissima anche questa, corta ma intensa ed erotica!!! Brava di nuovo, i miei complimenti! Vedo che San Valentino ti ha fatto bene, ahahahah!!! Bacio, -Martina-.

15/02/11, ore 17:19

Bella, bella, BELLA!!! O.O C'è poco da fare, le shomo mi piacciono da morire...e questa era così animalesca!!! :Q_________________________________ mamma mia, tomo è l'uomo più fortunato di questo mondo!!! ;) e jared, dietro la porta che aspetta come un cretino!!! HAHAHAHAHAHAHA, ASPETTA E SPERA, JAY, CHE HANNO DI MEGLIO DA FARE!!! ;)
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bacio