Aries Fight
di Irishkoala

16/05/11, ore 15:04

Wow, fantastica! Bella bella, sapevo che Heath ce l'avrebbe fatta ... tipo, dal momento in cui è partita la sfida aspettavo che "convincesse" Jake a modo suo XD Bravissima, proprio un'idea carina. Eppoi ... c'è anche Rob ... *invidia a morte Jake*

18/02/11, ore 18:20

Ahahaaha, oddioo!!! X°°D Confesso di averla letta qualche giorno fa ma non ho avuto modo di recensire! Eccomi qui!
Ma che splendore *ççç* Sarà che sono masochista o altro.. ma io amo con tutta me stessa i triangoli! xD Soprattutto quando implicati ci sono tre bei figlioli *ç*

Per tutto il tempo avevo un sorriso idiota stampato sulla faccia quando ho letto la fine, mamma entra e mi fa: Ma che hai? Io: ehh sapessi =çç=

Cioè.. cioè.. lui ed Heath alla fine sono fantastici! E quando gli sussurra qualcosa tipo: Non preoccuparti, se rimani con me ti do anche il resto! Ho sclerato di brutto brutto, accidenti! XD Poi è stato dopo averlo visto "senza vesti" in Love and Other Drugs, quindi puoi figurarti con quali facoltà l'abbia letto! XD
Fantastico seriamente, mi è piaciuta un sacco *__* Poi Robert è troppo forte mentre cerca di conquistarlo e si abbatte appena Heath lo bacia, perchè sa di non poter nulla contro di lui <3
Non vedo l'ora di leggere le altre sis!*O*
Un bacione!! <3<3

17/02/11, ore 16:51

Oddio è troppo bella dai....prima Robert e Heath che litigano come i bambini del giardino d'infanzia per aggiudicarsi il giocattolo migliore (e che giocattolo aggiungerei io LOL) e poi Jake che si vede costretto a ricorrere ad un piccolo trucchetto per non far intervenire Salomone come giudice ed infine Heath che tira fuori gli argomenti migliori per accaparrarsi la serata ed il regalo di compleanno migliore, furbo, furbo e ancora furbo, se con la parlantina Rob non lo batte nessuno, con l'altro metodo Heath stravince su tutta la linea XD
Adorabile shot, veramente, scacciapensieri e rilassante, aspetto la prossima con ansia ;)

17/02/11, ore 15:21

Se potessi vedermi ora, vedresti che ho un sorriso che mi va da un orecchio all'altro ^____^
Ho riso tantissimo mentre leggevo questa shot. Dei, ho immeginato Heath e Rob che litigavano davanti a Jake rincitrullito da loro e dal sonno e... non sono più riuscito a trattenermi dal ridere ^O^
Due bambini dell'asilo davvero! Però ha ragione Heath: la sera del tuo compleanno passala con tua moglie, Rob! Non andare a insidiare i Jake altrui ^O^ C'ero quasi rimasta male, quando Rob aveva quasi vinto quella piccola sfida - chiamiamola così ^^'' - ma per fortuna Heath ha recuperato alla grandissima dopo e passerà il compleanno insieme al suo Jake. A questo proposito mi sono venute in mente due ideuzze, ma non è il caso di esporle qui ^o^''''
Complimentissimi per l'idea divertente e originale, non ti smentisci mai. Ah, solo un'ultima cosa: dove hai pescato la foto di Jake che hai usato nella targhetta della fic? E' troppo divertente ^O^ Rende perfettamente l'idea.
Aspetto con ansia le altre tue prossime fic - sto leggendo quelle che hai scritto in passato, non scompaio, ormai dipendo dalle tue fic ^__^ poi ti faccio sapere con un mex privato.
Nel mentre ti lascio tutti i miei complimenti, alla prossima, Ciaooooo

17/02/11, ore 14:23

Ciao! Oh mamma che carina questa fic! Non sapevo che il compleanno di entrambi fosse il 4 aprile! Povero Jake che si trova in mezzo a dover scegliere tra due omini così sexy.. :P fossi stata in lui anche io avrei scelto alla grandissima Heath! ^^ con quel bacio inaspettato mi avrebbe convinta molto ma molto di più che Rob a parole! Eh già *-*
Bella, complimenti come sempre. Adoro le tue storie!
Un bacio, a presto! :)
-Lau

15/02/11, ore 21:34

Eccomi, finalmente, a recensire una tua ff.
Ho letto diverse tue cose e prima o poi troverò il tempo di recensire il tutto (:
Ecco, i tre attori che preferisco insieme, in un clima da asilo nido che mi ha assolutamente fatto spanciare dalle risate.
Ho subito immaginato che Heath avrebbe recuperato con i fatti, non è tipo da chiacchiere.
Scorrevole, leggera, semplice. Una ventata di freschezza (: complimenti!

15/02/11, ore 21:24

Io torno da un esame e trovo la shot,questo si  che è un bel regalo *-*
Che dire?Sai che mi piace tutto quello che scrivi e questa è davvero carina. Vedere Heath e Robert litigare come due bambini dell'asilo non è cosa da tutti i giorni. Ce li vedo in una situazione del genere,a litigare su chi Jake dovesse scegliere tra di loro. E' stata una bella idea quella del lasciarsi convincere,non appena lo ha proposto SAPEVO che avrebbe vinto Heath. Era matematico,proprio. Povero,povero Rob :(
Aspetto con ansia la prossima,un bacio grande <3
Giorgia

15/02/11, ore 20:35

Sapevo dei compleanni coincidenti di Heath e Rob e avevo immaginato che il titolo Aries fight si riferisse al loro segno zodiacale...ma non che si litigassero Jake come due bambini dell'asilo (o, citando il francesismo di Jake, come due pirla!).

Ma quanto è tenero Heath in questa shot? Mentre si incarta con le parole con l'espressione affranta perché sa che in quel campo non può competere con il discorso di Rob...Veniva voglia di abbracciarlo! Anche perché poi si riscatta alla grande con quel bacio e soprattutto con la frase: “Questa sera ti do anche il resto...”che hanno fatto decisamente capitolare il nostro Jay!

Anche questa volta sei riuscita a farmi concludere una giornata sfiancante con un sorriso...Grazie!

Alla prossima shot, kisses, Cassandra

15/02/11, ore 18:01

Pffffffff. :) Dopo estenuanti e lunghi tentativi di accedere a EFP.. Ce l'ho fatta! Tataan!
E, guarda un po', mi ritrovo questa piccola grande meravigliaa! :D
UNa delle tue splendide chicche, eh?!
No, troppo teneri loro due! E naturalmente grazie a te ora amo anche Robert Downey.
Scusami se recensisco così, con tutta questa fretta. Ma sono di corsa.!
Ti adoro Leiia, scusa la mia assenza. Davvero!
Splendida. Sei splendida!
C.

15/02/11, ore 17:52

wuhauahauhauahahaah Geniale !assolutamente geniale!! e bravo Heath fatti valereeeeeee che poi con tutto il rispetto per Rob,ma io non baratterei mai il compleanno di Heath per quello di Rob..no,no ..MAI..BRAVISSIMA!! mi sono sbellicata dalle risate,soprattutto quando i due litigano facendo i bimbi scemi!!!alla prossimaaaaaa bacioni

15/02/11, ore 17:00

Ashuashuashaushua...una cosa del genere me l'ero immaginata leggendo il titolo, però il finale mi ha lasciata a bocca aperta! Rob mi sta simpaticissimo, penso che tu lo sappia, comunque sono contenta dell'atto di convincimento (o meglio "persuasione" xD) fatto da Heath ;) <3 bella one-shot tata, allegra e romantica allo stesso tempo. <3

15/02/11, ore 16:22

Wow!!!!!*.* Ne ero sicura che questa mi sarebbe piaciuta subito!!!Poi già dalla copertina :Q___ Comunque devo dirti che l'ho adorata troppo!!!Mi hanno fatto troppo morire quei due che si litigavano Jake, di prima mattina poi!! (Poveraccio,quanto lo capisco xD)E poi beh devo dire che la fine mi è piaciuta troppo con Heath che con un bacio gli ha fatto cambiare idea!!:D Non te la prendere Rob,verrò io al tuo compleanno!!;D Ma lo sai che non ci avevo mai pensato che sono nati lo stesso giorno?xD E comunque se ce ne saranno altre così sta certa che saranno di mio gradimento!!;) a prestoooo =) baci :**