Wanna be your love
di emisnoonas

01/03/11, ore 22:56

è bello anche questo capitolo ^^
Tae benvenuto nel club delle tisane XD ahahah io ho fatto 3 mesi di tisane!!Mai più XD ahahah
Al prossimo capitolo!
Ciaooo

01/03/11, ore 12:12

Mi interessa molto questa storia!
Onew qui mi dà un po' fastidio, però poverino dai<3
Key è la solita mamma♥ e Minho e Taemin mi danno sempre una sensazione di dolcezza assurda, sarà per l'innocenza di Tae, ma mi piace troppo questa coppia *A*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per la situazione piccante, eheh(:

26/02/11, ore 13:41

Waa bello!!!
Povero Tae ha la febbre :( che carino Minho *_*
Bravissimaaaa!!!

25/02/11, ore 15:15

noooooooooooooooo non ora ti supplico Y.Y perchè l'hai interrotta proprio ora? sei crudele u.u però la 2MIN era carinissimaa <3 <3 pubblicalo domani il seguito! o stasera T.T ti preeego!

25/02/11, ore 01:04

muhahaha il prossimo sarà + piccante? bene bene ;) XD non preoccuparti per i ritardi, ognuno ha i suoi tempi. bel capitolo *_____*

18/02/11, ore 23:12

Oddio è bellissima! Niente da dire xD

18/02/11, ore 21:29

Waaaaaaaaa bellissima sia la Jongkey che la 2MIN <3
Nooo perchè non l'hai continuata la scena di Jong e Key! :D Uffi! Continuala domaniiiii!

18/02/11, ore 11:18

*__________________________* aaaaaaaaaaaaaaaah che bellooooooo!!!! a Minnie verrà una broncopolmonite però XD :D nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

17/02/11, ore 22:34

Ma wow!!
Ma che dolci Minho e Tae ^^ Jong va subito al sodo ehehe XD
Scusa ma perchè Tae non va a dormire nella tenda con Minho e Onew O.O Forse è meglio così XD
Mi dispice per Onew :(
Però io preferisco la coppia OnTae *-*
Comunque bello!!!
Al prossimo capitolo :)

17/02/11, ore 13:15

Ma povero il mio Onew..Susu Onew ci sono io XD
Comunque è bello anche questo capitolo ^^
Aspetto il prossimo :)

16/02/11, ore 22:49

Mi piace!! ^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo:)

16/02/11, ore 20:43

Nooooo Jinki :( Proprio di Minho dovevi innamorarti? Poveri, tutti felicemente accoppiati tranne te! Vedrai che anche tu troverai la tua anima gemella <3
Secondo me sta bene con Teukie!
continuaaaaa :)

16/02/11, ore 17:08

questa fic è carinissima *_* troppo dolci *_______________* complimenti

15/02/11, ore 23:46

Ma che bella! *-*
ti prego continua, sono curiosa xD

15/02/11, ore 19:38

*__* grz per aver postato subito! ç_ç povero onew. mi dispiace per lui, ma si sa, le coppiette di solito sono sempre jongkey e 2min. ma ora sono molto curiosa di sapere cosa succederà °O°