Buongiorno Tokyo
di yulinghan

25/06/11, ore 00:25

Ma che carina questa storia :) adoro questo stile di vita! Amo lo shopping *.* mi fa sentire proprio bene! Va beh, non si tratta di un particolare importante effettivamente, sta di fatto che questa storia deve essere veramente carina, per ora sono al primo capitolo, ma sono intenzionata a leggerla tutta ^^ complimenti davvero! Un bacio.

31/05/11, ore 18:37

Questa fanfiction è adorabile ed anche esilarante in certi punti! =D
Mi hai conquistata con questa tua idea! Mi complimento! ^^
Credo proprio cercherò di mettermi in pari con i capitoli il prima possibile. Un saluto e giusto per restare in tema: XOXO KiraKira90 XD

16/02/11, ore 15:05

Molto bella l'idea di utilizzare come punto di riferimento il telefilm di gossip girl per una fanfic su Inuyasha!! mi incuriosisce molto sapere cosa succederà alla festa di beneficenza!!mi piace il modo in cui scrivi!! i personaggi sono presentati in modo brillante..e mi piacerebbe leggere il seguito di questa storia....:)
cerca di aggiornare prima che puoi!:)
baci...
Eynys

15/02/11, ore 22:50

Cosa me ne pare?!
Ma ti rendi conto di cosa vedono i miei occhi!?
Una MERAVIGLIA!
Ecco cosa vedono!!!
Hai fuso insieme il mito della mia infanzia e la serie Tv più in degli ultimi anni e sai questo cosa vuole dire?!
Successo assicurato!
Il primo capitolo per me, è un ottimo incipit, hai già buttato lì una storia travagliata, quella di S. & M. , una storia (che forse) non si è ancora concretizzata, quella tra I. & K., ed una che forse nascerà (mica il povero Sesshy potrà essere single per sempre! XD) che sono sicuramente le basi più appropriate per un'appassionante ed intrigante FF!
Quindi, per quanto riguarda il mio modestissimo parere di lettrice e fans sia di Inuyasha che di Gossip girl, ti dico soltanto di continuare così, ma soprattutto di continuare la storia!
Adesso non mi resta che aspettare con tanta ansia il prossimo aggiornamento dalla nostra Gossip Girl e di vedere cosa accadrà alla festa Petalo di Ciliegio!
Aggiorna quanto prima!
Con affetto "KISS KISS Rossy - chan!"
XD XD XD XD XD
CIAO!!!

15/02/11, ore 21:43

siiiiii continua si prospetta una bella storia...

15/02/11, ore 19:42

Guarda guarda cosa ho trovato!=) Allora partendo dal presupposto che io amo GossipGirl ovviamente ho subito amato questa fic!Trovo fantastica la storia...già impazzivo per il telefilm figuriamoci con i  personaggi di Inuyasha!Favoloso inizio!Kagome e Sango le reginette della scuola...bene bene mi piace l'idea, si si =) E Miroku è il solito traditoremaniaco noto, beh sono curiosissima di vedere come si svolgeranno gli eventi!Chissà Inuyasha e Kagome e Sesshomaru...Ok sono impaziente di sapere che cosa succederà!Quindi aggiorna presto ed io commenterò sempre, promesso =) Baci baci gossip..no scherzo xD Dolce Sango91 **

15/02/11, ore 19:12

continui??? ovvio che si!!!
w-o-w!!!
ma perchè miroku non ha trovato niente di meno banale della cameriera ç_ç...
ahhh... invidia invidia... pure io vorrei le jimmy... e provare valentino e chanel come fossero straccetti, poi andare alla cassa con aria sprezzante e guardare male quella stracciona della commessa...
ok ok la finisco...
aggiorna preeesto!!!
baci^^

15/02/11, ore 17:14

ammazza, aho'! (scusa il minimo di romanesco - nn so nemmeno se l'ho scritto bn -, ma ci voleva! ò_ò) Wow!!!! 0.0 ke FF da SBALLO! 0.0 Yulighan-chan (posso kiamarti così?), ke idea strepitosa ke hai avuto!!! Wow! ^_^ mi piace da matti!!!! cavoletti fritti! è una storia "da urlo"!!!
(scusa, ma quando la sua mente bacata parte, nn c'è nulla da fare. spara "vongole" a tutta forza... Nd Neurone Depresso) (Taci, brutto idiota! guarda ke anke tu fai parte della mia mente, nn dimenticarlo! >.< Nd Alys) (Sì, è vero, ma di quella scarsamente utilizzzata. la ragione! Nd Neurone Depresso) (Smetti di rompere! Va' a farti una camomilla, ke è meglio! Nd Alys).
ok, dopo quest'assurda conversazione cn il mio cervello, torno da te x dirti ke questa FF è a dir poco FAVOLOSA!!! 0_0 Mamma!!!! sei grandiosa!! Wow!! bellissima!! nn vedo l'ora di vedere cosa farai in veste di "Gossip Girl" nell'esclusivo quartiere di Shirogane!!!! Kissà se Sango e Miroku torneranno insieme!!! wow!! nn vedo l'ora!!!

15/02/11, ore 16:56

Sisisisisisisisi!!!! Assolutamente continuala!! Ti pregooooooo!!! Io adoro tutte e due le serie!! Brava scrivi molto bene!

15/02/11, ore 16:28

ehila'!ciao!l'idea non mi sembra poi tanto malsana anzi...la seria tv mi è capitato di vederla comunque mi sembra parecchio interessante quindi per me dovresti assolutamente continuare la storia!beh a presto baci

15/02/11, ore 16:07

Ohoh! Madonna 800 euro per il vestito... did chanel!!! sono morta!!! oh bè se uno possiede un fracco di soldi... XD parla una che si prende poca roba e vive con poco!!!
Dovrà impazzire dall’eccitazione nel rivederti e dovrà prendersi a martellate il pisello per farlo riabbassare. oh, santo cielo!!! Kagome ci va giù XD

voglio vedere come sarà il party...ops la festa di beneficenza!!!
Bella la foto XD e il cap!!!