Red, just like Blood
di GreedFan

15/11/13, ore 12:16

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, sei stata brava, perchè secondo me non sei andata nell' ooc, cosa difficile con due personaggi così poco delineati se hai visto solo l' anime :3
Sei stata molto brava a riuscire a scrivere una cosa profonda con due personaggi così .. particolari, riguardo ai personaggi ti stimo vivamente e ti do ragione, è impossibile non amare Gunj, io lo adoro e sono contenta che qualcuno abbia scritto qualcosa su di lui, che approfondisca più la parte psicologica e non quella sessuale ( non so se ho espresso bene il concetto).
Ancora complimenti
elle <3

05/07/11, ore 12:46

Wah, è bello ritrovarti anche qui, in questo fandom da me conosciuto da poco (L)
Mi piace davvero la coppia che hai trattato, trovo irresistibile Gunzi e la sua follia palese *W* la coppia che hai trattato, poi è davvero bella (L)
Mi è piaciuto come sei riuscita a far loro ragionare di un argomento, come si può dire, profondo, pur mantenendo il loro carattere e la loro psicologia. Mi sono proprio piaciuti, davvero QWQ

04/03/11, ore 22:16

Bella storia. Mi piace il tuo modo di scrivere, rendi benissimo l'idea del momento, la grammatica è perfetta e soprattutto qui non si parla di sesso, sempre e solo quello accidenti: ovunque. Mi ha lasciato una sorta di malinconia, anche se i personaggi non sono proprio tra i miei preferiti. Del resto in mezzo a tutta quella violenza non è facile creare un'atmosfera di riflessione, che contiene sentimenti umani e che non cade nel patetico.