And the award goes to..
di Baaalow

09/10/11, ore 01:17

Oh mio dio!
mi hai fatto sognare ti giuro!
Ho tutte le immagini davanti a me e sono tipo in estasi! e L'ultim aparte con le arpe e i violini too much!
Compliment!
e tante grazie!

17/02/11, ore 12:44

Cioè cavolo mi hai fatto piangere (di nuovo)!
All'inizio mi son preoccupata perché i pensieri di Mark da ubriaco erano tali e quali a quelli che faccio io da sobria, l'unica differenza è che io in pubblico trovo sempre qualche cosa da dire xD (di solito qualcosa di imbarazzante, infatti mi immaginavo che dicesse qualcosa di ancora più stupido ahah) ma parlando di cose serie, cioè veramente mi hai fatto piangere ò___ò
soprattutto sul finale, proprio l'ultima frase "Ma cos’avrò mai fatto di così meraviglioso per meritarmi tutto questo? Dev’essere questo il Nirvana, dopotutto. "
Penso che tu abbia troppo ragione, una dichiarazione di amore eterno così... cioè *___*
Come al solito lo stile è scorrevole, è andata giù una meraviglia e ti dirò... ci voleva!
Ad ogni modo son felice di aver letto qualcosa di nuovo da parte tua *-*
come sempre continua così!
C. <3

16/02/11, ore 15:51

Ti chiedo perdono, tesoro, se non ho recensito immediatamente come meritavi, ma per fortuna sapevi già cosa pensavo della storia :D *si nasconde dietro un dito*
Innanzitutto, la parte in cui Mark è solo con i suoi pensieri da ubriaco mi ha tanto commossa. Il pensiero che stesse tanto male mi stordisce dal dispiacere, povero il nostro Mark ._.
E' tanto dolce la preoccupazione di Gary, le lacrime, il bacio :) Ricordo quell'episodio e ho rivisto il video, non hai mancato una parola, nè un gesto.
Forse avrei dovuto recensire in un momento migliore, ma resta il fatto che amo quello che scrivi, voglio che tu lo faccia ancora senza deprimerti, perchè sai essere geniale. E soprattutto sai interpretare le espressioni delle persone. Perciò lavora ancora, ok?
Scusa la scarsa validità della recensione, ma ti amo lo stesso :D
Alla prossima :*

15/02/11, ore 19:52

Sto piangendo.
So che ti sembrerà maledettamente assurdo e insensato, ma sto piangendo davvero.
Cristo, se non è la cosa migliore che abbia mai detto. E lo so che ormai lo ripeto per ogni cosa, ma davvero, mia dolce anguria, tu che sai come fare.
Quando vidi questo video, all'epoca (e come ben sai, non capisco una ceppa di quel che dicono, e ti ringrazio ancora u.u), capii, per quanto le mie conoscenze dell'inglese permettessero, che qualcosa in Mark non andava. In particolare appunto vidi quel gesto di Gary di spingere il premio verso Mark, e alla fine metterglielo in mano. E la merdata di Mark nel ripetere i nomi. Diamine se aveva bevuto quella sera.
Ecco, io penso di esser scoppiata a piangere più o meno a quel punto. E ovviamente anche successivamente. Tanto ormai, è diventata una cosa abituale piangere davanti ad uno schermo per un testo, una canzone o un video. Più o meno da quando ho cominciato ad apprezzarli davvero, questi quattro ragazzi.
Mi sembra stupido passare alla parte tecnica, c'è solo da dire che secondo me hai immedesimato perfettamente Mark in te. Ha pensato esattamente quello che pensavo che lui pensasse (ti giuro che in queste condizioni non riesco a scrivere :D).
C'è che l'ultima parte mi ha fatto davvero commuovere, il discorso di Gary è stato perfetto: sentivo la sua frustrazione, il suo dolore per un Mark che si faceva troppo del male. E il bacio, oh, cazzo. Non potevi scegliere modo migliore per scriverlo.
Ho da dirti solo un'ultima cosa: non so cosa sia, ma davvero mi piace sempre più come scrivi. E soprattutto come ti vengono queste storie ispirate a video e/o interviste, a partire da Grumpy Gary a questa. E' un discorso un po' egoistico (in fondo, aiuti anche me a capire cosa diamine si dicano D:), ma davvero, sei geniale.
E ho apprezzato la frase sul Nirvana. :)
Complimenti, Ceci. <3

15/02/11, ore 18:50