San Valentino
di Seele

18/02/12, ore 14:31

A San Valentino , il giorno degli innamorati , è bello leggere certe storie ( la tua infatti l'avevo letta il quattordici ma trovo il tempo di recensirla solamente adesso ), la tenerezza che ho trovato qui dentro è davvero tanta , è una fanfiction molto dolce che non travalica mai nello smielato e questo devo dire che ti fa molto onore .
Bravissima
Baci
TammyTam

14/05/11, ore 21:50

Ciao Videl241097! Come va?
Molto carino il titolo: " San Valentino"!
Davvero una stupenda fan fiction! Interessante, un pò triste, sdolcinata e con un fantastico finale! Davvero una stupenda fan fiction! Scrivi veramente molto, molto bene!
La coppia Shinichi e Ran mi piace sempre di più!
Preferisco Conan a Shinichi anche se so benissimo che siano la stessa persona!
Adesso scusa ma devo andare quindi ciao alla prossima!

♥ Vale_may ♥

08/03/11, ore 22:46

Ma che storia dolcissimaa *.*
Sono proprio una romanticona senza speranza -.-'
Però adoro questa coppia, non posso farci niente...
In fondo ho sempre pensato (anzi sperato!) che Ran avesse capito tutta la verità, e anche se Gosho Aoyama non ci darà mai questa soddisfazione e fa passare Ran per un'ingenua io continuo ancora a sperare *.*
La tua storia mi piace molto, e anche lo stile è molto ben curato... mi piace soprattutto questa parte :

"Ti amo, Shinichi”, sussurrò la sua amata. Lui sospirò e si arrese.

"Ti amo anche io, più di quanto tu possa immaginare. Buon san Valentino, Ran”, disse, dolcemente.

Lei sapeva. Era tutto ciò che bastava loro per essere felici. E, infatti, la ragazza sorrise, mentre una lacrima le rigava il viso. Una lacrima di gioia.

"Buon san Valentino, Conan.”

Spero di leggere presto altre tue storie... un bacio :*

06/03/11, ore 09:18

Nonostante Aoyama- san continui a confondere la povera Ran facendole capire fischi per fiaschi, io sono convintissima che lei sia al corrente, in cuor suo, che Conan e Shinichi siano la stessa persona. Sinceramente, spero che quando Aoyama-san si deciderà a disegnare la scena in cui lei finalmente rivela di sapere, somigli un po' a questa. Una fanfiction carina, San Valentino non è la mia festa preferita perché credo che quando si ama una persona glielo si debba dimostrare ogni giorno e non solo una volta l'anno. Comunque, scrivi bene, hai fatto ben intuire i sentimenti di Ran riguardo il suo amato e nello stesso tempo quelli di Shinichi/Conan ben consapevole di farla soffrire ma non potendo fare altro, si limita a nascondersi nell'ombra.
La frase finale è quella migliore, a parer mio, racchiude un po' il succo di tutta quanta la storia.
Recensione positiva come avrai capito, brava :3

- Empty

16/02/11, ore 18:57

bellissima anche questa complimenti vivissimi!!!baci baci alla prossima

15/02/11, ore 21:18

Comincio col dire che odio San Valentino, diventate tutti così sdolcinati!! Però dai, la storia mi è piaciuta, ho sempre immaginato cosa sarebbe potuto succedere se Ran avesse scoperto da sola la vera identità di Conan, e la versione di San Valentino è davvero carina. Soprattutto perchè alla fine, c'è la dolcissima dichiarazione/rivelazione da entrambe le parti! Tanti complimenti, solo un appunto: ci sono delle parti in cui la punteggiatura rende un po' difficile lo scorrimento della storia. A parte questo davvero una storia carina, a presto e un bacio