Solo novantotto parole
di Seele

02/01/13, ore 01:40

sjgkdnksgfdgdfgfgsfgjfjkgsndgakdgerkng *_*
*Il lettore non è al momento in grado di formulare frasi di senso compiuto, la preghiamo di continuare a scrivere così divinamente!*

11/03/11, ore 22:04

Ciao Videl241097! Sono vale_may e mi sono iscritta solo oggi su efp fanfiction! Adoro detective Conan, infatti ho visto molti episodi e soprattutto ho letto molti fumetti di Conan! Mi è piaciuta molto la tua storiella, è vero che è corta, ma è molto bella e non è molto sdolcinata ed è anche per questo che mi piace!!! Mi è piaciuto molto anche il titolo! Mi piace il modo in cui scrivi... hai talento! Mi piace molto soprattutto perchè finalmente Conan ha rivelato la sua vera identità a Ran! Mi sa che ho ripetuto un po troppe volte "mi è piaciuto"... fa niente, è la verità!!! ;)

08/03/11, ore 22:18

Beh, saranno anche solo novantotto parole, ma sono novantotto parole che ti fanno sciogliere *.*
Questa è una delle poche one shot che mi hanno subito colpita,  perchè in poco spazio hai reso benissimo un colpo di scena che mi ha fatto rimanere a bocca aperta, non come le solite situazioni anche dell'anime del tipo "Ran piange per Shinichi, Conan passa, l'ascolta, la rincuora e tanti saluti al nostro caro detective ù.ù"
Invece il piccolino alla fine sconvolge tutto e con un bel colpo di scena rivela la sua identità, che ovviamente tutti conoscono tranne Ran -.-'
Lo stile è molto semplice e scorrevole, proprio come piace a me ^.^
Spero di leggere presto altre fanfiction... un bacio :*

16/02/11, ore 10:20

Solo novantotto parole, le quali però... fanno venire un semi-infarto ai poveri lettori che leggono! XD Almeno, per quanto mi riguarda è andata più o meno così! Entro, interessata a leggere una fiction che mi aspettavo -ovviamente- super condensata, e mi ritrovo alla fine con due occhioni sgranati così!
*Cerca di farti capire, ma poi si ricorda che non la puoi vedere e sta solo scrivendo* Ehm.. ù__ù

Bando alle ciance! Faccio una recensione semi-seria ora!
Ho letto le prime righe, e quello che ho pensato inizialmente è stato: "Ecco, un'altra bellissima one-shot in cui Ran è con le lacrime agli occhi, passa quel tonno di Shinichi che rimugina al perché non può rivelare chi è alla sua amata e se ne va, triste, dopo averle detto che il suo amato -forse- ritornerà".
E... invece!! Alla fine mi hai letteralmente sorpresa facendo finire questo breve scritto proprio nella maniera più impensata e impensabile! Ma lo hai fatto con bravura, e la cosa -passata l'infarto- si accetta come se fosse successa davvero. E magari succedesse anche nel manga!
Solo che, da lettrice... Mi piacerebbe tantissimo leggere un seguito! O un prologo! O un epilogo! (Anche se, lo ammetto, è bella così)
Bene, ti saluto quindi ribadentoti i miei complimenti per queste tue novantotto parole!
A presto,

_Diane_