2 words
di Hotrod

12/08/14, ore 08:08

Assai molto dolce e carina come fanfiction, mi è piaciuta molto,sei brava a scrivere.

Hotrod
14/01/06, ore 18:49

Lu, non è per dire... ma x la cronaca sono un maskio :P cmq, sn contento ke la storia ti sia piaciuta :)

11/01/06, ore 11:36

Bella la storia e l'atmosfera nella quale l'hai avvolta! Se mi posso permettere ti consiglierei, pur mantenendo il tuo stile frammentato (che alla fine ti caratterizza) di approfondire i personaggi ed il contesto nel quale si muovono. Non voglio essere critica e spero non ti sia offesa anche perché ripeto la tua storia mi è piaciuta molto! Aspetto altri tuoi lavori.

05/01/06, ore 14:30

bellissimissima! per me poi, che sono più che timida molto introversa, è stata veramente stupenda! quindi, grazie! un bacione, Sheila

05/01/06, ore 14:28

molto bella... e tenera...era da anni che si amavano a vicenda, quando alla fine è saltato fuori...e la timidezza è sparita... la storia è davvero bella, ti faccio i miei complimenti...

jessychan91
05/01/06, ore 12:05

molto, molto carina. dolce! *o* ahhh...ke romanticaaaaaa!!!!!! Bella, bella! brava! Un kiss. Jessy.

damynex
05/01/06, ore 11:54

mi è piaciuta molto questa fic, molto bella ma secondo me la fic potrebbe essere ancora più bella se descrivessi meglio il luogo, i sentimenti e i personaggi...ma cmq la fic mi è piaciuta moltissimo!!!