Revolution
di Kixiu_

01/05/11, ore 12:43

Ciao _Black Star_ ! Come va?
Storia carina l'ho trovata divertente!
<< Perché se non smetti di rifilarmi un Maka-chop ogni passo che faccio,divento scemo! Quindi ti prego, smettila di tirarmi quei cavoli di libri ogni santo giorno. Ti prego. >> povero Soul!!!
Stupenda fan fiction! Molto carina!
<< Sfortunatamente,al contrario delle mie previsioni,non l’ha schivato. Mi ha urlato contro per mezz’ora, così è nato questo schifo di fan fiction. >>
ok... primo: troppo forte... non riesco a smettere di ridere!!
Secondo: Davvero? Per mezz'ora?
E terzo: non è affatto una schifosa fan fiction!
Scrivi molto bene e come ho già detto bella fan fiction! Scusa ma adesso devo andare! Ciao alla prossima!

14/03/11, ore 22:00

No nn è affatto male anzi la trovo molto simpatica e cmq la proxima volta il tuo compagno avvertilo così si troverà pronto x uno dei tuoi makachop!!hahah

18/02/11, ore 18:04

Nel fandom non mancano di certo le one-shot con Maka e Soul in situazioni che possono sembrare compromettenti o similia, nonostante questo credo che la scelta di Soul stanco di prendere delle botte abbia un suo senso, chi non si sarebbe stufato di venersi deformare il cranio ogni momento :D
COmunque a parte questo ti consiglio di mettere un'introduzione che dica qualche cosa di quello che hai scritto, se non vado errando su EFP le intro di questo tipo non sono ammesse.
Aki_Penn

15/02/11, ore 22:34

ahahahahah ma ma è stupendaaa! Oddio è stupidissima ma è stupenda! *w* Io amo le cose stupide, perciò credo che potrai capirmi xD comunque si decisamente mi piace u.u Bene ora me ne aspetterò tante altre così ti avviso LoL sono presa bene ora ahahahah hai la mia più totale stima *w*

15/02/11, ore 22:24

Forse sono un po' intontita a causa dell'orario, eh, io a quest'ora dovrei già dormire. (ma domani niente scuola hihihihihi)
Ammetto che ho letto due volte la fic perchè la prima volta non avevo capito XD oddio sono troppo rinco... comunque mi è piaciuta ^^ Mi sono messa a ridere quando l'ho capita, sai com'è, sono un diesel, ci arriva dopo. Eh, sì, sono tarda...
Ok. Davvero, mi è piaciuta, adoro queste fic in qui tutto sembra un'altra cosa, il contesto alla fine non c'entra niente con quello che l'autore fa intendere all'inizio.
Continua così u.u

Altariah