I thought you would never leave me...
di C h a r l i e

05/03/14, ore 10:02

Questa FF mi è piaciuta molto , è abbastanza scorrevole e facile da leggere , ce ne sono davvero poche scritte bene di Maxxie e Tony ma questa è davvero bella.~

12/12/11, ore 21:50

Stupenda *__* è la prima Toxxie che leggo 8mi sembra più carino di Tomaxxie xD) e mi è piaciuta davvero, cosa che non mi aspettavo visto che Tony non mi piace proprio :)

08/08/11, ore 23:50

Ma.. tipo.. io l'ho letta adesso ** è fantasticaaaa **
Sono troppo belli e sexy **

19/05/11, ore 23:42

Cavolo, l'ho adorata questa ff! Davvero fantastica, adoro il modo in cui l'hai scritta, è molto originale, modo mai visto prima, e questo particolare l'ha resa ancora più perfetta! Poi anche la trama in sé mi è piaciuta molto, poi anche le descrizioni, un punto importante per me, era favolose. A me le storie in cui ci sono solo frasi e niente sostanza non mi piacciono, ma la tua era l'esatto opposto, e questo più altre cose mi ha spinto a metterla tra i preferiti! Complimenti, davvero, molto ma molto bella!

25/04/11, ore 22:30

Cavolo!No,davvero...è...non ci sono parole.Bella.Da morire.WOW.

27/03/11, ore 17:05

Ho letto questa FF diciamo per caso visto che solitamente non sono molto propensa verso le O-S.. Comunque sia la tua mi è piaciuta davvero molto, sia per la trama sia per il tuo modo di raccontare e per come scrivi quindi.. Beh non sapendo che altro dire ti faccio vivi complimenti.. (: