Lips.
di crispyrainbow

02/07/13, ore 15:58

Ohonhonhonhon il burro cacao del fratellone Francia *saltella*
Il cavillo delle labbra screpolate è qualcosa di cui continuo a stupirmi ogni qualvolta mi ritrovo a leggere questa shot, parce que oui, la leggo e tante volte, perché come ti ho già detto e come concordiamo, il mondo ha bisogno delle Fruk e ce ne sono così poche scritte bene o quantomeno verosimili da lasciarti l'amaro in bocca. Quelle scritte bene però, quelle che meritano, ti fanno sorridere per la loro semplicità, per il puro approccio incomprensibile che quei due hanno e continueranno ad avere. E' una questione di labbra screpolate dovuta al gelo, un distrarsi momentaneo per qualcosa di personale e irrilevante che li porta però ad unirsi in maniera inconsueta. Questa shot non fa che scaldare il mio cuoricino franciabritannico{?!}, perché nonostante ci sia talmente freddo in quella trama da screpolare le labbra di Arthur, il finale è qualcosa che trascende qualsiasi propensione metereopatica che si possa avere e alla fine tutto si riduce a Francis con i suoi modi provocatori - in ogni senso -, ad Arthùr con il suo negare qualsivoglia dote francese e a quell'inatteso momento di intimità che un semplice placebo come il burro cacao poteva donare.
Forse non si sarà capito, ma mi piace, mi piace davvero e non solo perché è scritta bene, ma per il suo modo di essere tenera e senza fronzoli.
Un bacio, Bela!

16/02/11, ore 15:33

O-Oddio che dolce ! è veramente molto carina complimentissimi >0< ! mi piace moltissimo come hai caratterizzato i due personaggi e ....e Francis è un angelo bisogna dirlo u_u !

16/02/11, ore 11:32

Dio.
Frog, tendo ad odiarti ogni secondo di più. Lasciando perdere il fatto che ti sto lasciando il commento a scuola durante le ore di lezione, e il fatto che questa mattina ti stai facendo odiare prepotentemente <3, la adoro.
Giuro, la adoro.
Sei davvero sadica, potevo aspettare ieri sera e invece mi hai fatto andare a letto e.. nh. Ti odio.
Perchè è dolce, semplice nelle sue parole e.. insomma, anche i personaggi sono IC.
Quasi ci ho rivisto quello che ti ripeto spessissimo in questi giorni, ossia che sei una dannata maniaca <3
Però.. seppur corta, ha trasmesso tutti i sentimenti che vi sono presenti. O forse sono io che viaggio troppo xD Ma non dire che fa schifo perchè non è assolutamente vero.
Specialmente l'accenno alla doujinshi, QUELLA doujinshi, è fantastica >w<
Ti sei fatta perdonare per la FraGna benissimo.
Per stamattina insomma, continuo ad odiarti, ma potrei diminuire un pochino l'odio se non fosse che ti diverte la mia "gelosia" u_u
Comunque, ripeti un altra volta che fa schifo e ti uccido <3
Ed ora, con sommo permesso, torno a rileggerla e crogiolarmici dentro.
Davvero, stupenda <3
Thank you, Frog. <3

15/02/11, ore 23:05

ooohw <3 e dopo la doujinshi che mi hai fatto vedere come posso non adorare la fic?! *^* semplice e concisa e ti lascia un perfetto sorriso sulle labbra appena la finisci <3 adoro come scrivi; non smetterò mai di dirtelo.
Il burrocacao sulle labbra di Arthur *-* che chu!
Oddio quando Inghilterra si accorge che Francis lo fissa con lo sguardo da depravato stavo per scoppiare a ridere xD mi raccomando continua a postare uwu