Un'opportunità da cogliere al volo
di Annette85

17/02/11, ore 23:37

Mi piace molto il tuo stile, lo sai già, hai reso questo momento semplice e naturale <3
Trovo che tu sia stata bravissima a descrivere questo momento, il missing moment è realistico e dolce.
Un po' mi dispiace sempre per Viktor quando penso che Hermione ha accettato il suo invito solo per fare ingelosire Ron, o comunque per farsi notare. Purtroppo però sono abbastanza convinta che il motivo per cui abbia accettato inizialmente fosse proprio questo.
Certo, c'era anche una buona dose di orgoglio.

Complimenti, quindi, mi è piaciuta.

16/02/11, ore 11:56

Bella davvero!
Concordo sul giudizio, sembrava di (ri)leggere davvero un passo del quarto libro, tanto sei rimasta IC con i personaggi e l'ambientazione; inoltre il tuo stile è sempre perfetto, scorrevole e piacevole, invoglia sempre a continuare la lettura.
Peccato che i missing moment diano, perlopiù, poco margine d'intervento, anche in termini di lunghezza della storia, perché mi sarebbe piaciuto continuare a leggere di quel periodo fra Ron e Hermione, piuttosto acceso, convinto che tu lo avresti reso al meglio! Chissà, mai dire mai...
Complimentissimi^^

16/02/11, ore 03:44

Ciao lentona!! Mi hai fatta stare in ansia fino alla fine >.<
Iniziavo a pensare "Oddio, non ci arrivo, e se mi ha inviato una cosa irrimediabilmente lunga???"
Poi è andato tutto bene, per fortuna XD Lo sai, ormai, che odio pubblicare i risultati più di mezz'ora dopo la chiusura del Contest.......XD
Parlando della Fic, è tanto bella *-*
Peraltro mi ha fatto un po' sorridere, perché proprio oggi pomeriggio avevo pubblicato UN ALTRO missing moment del quarto libro, quello in cui Neville chiede ad Hermione di andare con lui al Ballo...ma lei rifiuta in quanto già impegnata :P
Diciamo che è una sequel della tua, suvvia! :P
Se hai tempo e voglia dai un'occhiata ;)
Ancora complimenti per questa bella flash, e grazie per aver partecipato al contest, cara :D
Baci!

16/02/11, ore 00:40

Ci hai fatti aspettare tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo con questa fic, lo sai? :P
Ma alla fine il risultato è tutt'altro che deludente ^^ E' un missing moment dolce e realistico. Sinceramente non mi è mai capitato di immaginare Krum nel momento di chiedere a Hermione di andare al ballo con lui, ma è quasi tenero quell'energumeno in imbarazzodi fronte alla grifoncina XD

Davvero un bel missing moment, complimenti :)