La sfida
di Manuel666

17/02/11, ore 14:30

Ho trovato questa storia decisamente molto carina.
Ben scritta e dai toni leggeri. é stata molto piacevole da leggere.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai caratterizzato i Malandrini.
Ti faccio i miei complimenti.

16/02/11, ore 15:16

Concordo pienamente con i giudizio che ti ha dato la giudicia XD
Ti sei meritato davvero il quinto posto!
La fic... la fic è bellissima, davvero... concordo ancora con foxfeina, quello che scrivi è veramente divertente, fai morir dal ridere XD
I personaggi sono IC, Sirius è sempre il solito e Remus che cerca di fare la persona seria l'ho davvero apprezzato! XD
Non so cos'altro aggiungere, a parte, ovviamente i miei complimenti^^
Alla prossima,
Alex :)

16/02/11, ore 11:00

una fic piacevole , scorrevole e semplice !
mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi , molto . la sfrontatezza di sirius , la simil - serietà di remus , james l ' innamorato pazzo e la solita smania di stare col migliore di peter .
l ' idea della mcgranitt è favolosa . poveri malandrini !
certo che la evans è proprio stronza , l ' ho sempre pensato ma qui proprio , ha raggiunto l ' apice .
bravo , m ' è piaciuta sebbene non ami lo stile comico , ma qui ho riso tanto :D

16/02/11, ore 10:58

Concordo perfettamente col giudizio che ti hanno dato al contest :D
I personaggi sono molto ben caratterizzati, in particolare Peter. E mi piace moltissimo come hai reso Remus!
Poi, beh, non è facile arrivare da quella citazione a una situazione così originale e divertente!
Complimenti!

16/02/11, ore 03:49

Ciao uomo :P
A volte penso di essere troppo clemente, con te.....
Scherzi a parte (non proprio un'espressione indicata dopo aver letto questa fic), mi hai fatta morire di nuovo dal ridere XD
Immaginare la scena è tremendamente facile, e questo è un bene: dimostra che i personaggi sono caratterizzati a puntino :P
Il premio risata è tuo di diritto, è evidentemente nelle tue corde :)
Se puoi, cerca di sfruttare i consigli che ti ho dato riguardo alle descrizioni...secondo me potrebbero aiutarti ;)
Baci!

EDIT: foxfeina, non Foxfeina. E correggo solo te, giusto perché sei tu XD
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 03:50 am)

16/02/11, ore 00:41

Ehilà, compagno di contest!
Allora, che dire?
Mi è piaciuta davvero molto!
Fa davvero ridere, e poi i personaggi sono molto IC, complimenti!
Sono completamente d'accordo con il giudizio della giudicia xD Non saprei cosa aggiungere!
Sei stato molto bravo!
Alla prossima, Marzia.