EVEN THE SMALLEST PERSON CAN CHANGE THE WORD
di inbadlounds

20/03/11, ore 14:49

Ciao sono SophieLupin e mi sono appena iscritta. Questa "storia" me l' ha cosigliata un' amica e devo dire che aveva ragione: è fantastica!!
Dobby è uno dei mie personaggi preferiti e tu hai racchiuso al meglio la sua vita.
Brava!!!

18/02/11, ore 16:07

Ho pianto. Pianto sul serio. Delle piccole lacrime scendono sul mio viso, mentre scrivo queste parole.
E rimango a bocca aperta, complimentandomi con te per questa magnifica raccolta.
Mi è piaciuta molto, e per questo la aggiungerò tra le mie preferite <3

Sorridi felice di averlo incontrato, sorridi felice di averlo aiutato.

Una delle tante ingiuste perdite. Commovente, sul serio.
CruellaDeVil

18/02/11, ore 16:04

Un calzino.

Esattamente. Solo un calzino, un semplicissimo calzino, ha cambiato la sorte di Dobby. Di un elfo domestico.

E' libertà.

Questa è una delle parti che adoro della Row: grazie a un semplice calzino, l'intera saga è cambiata completamente.

Libero di servire chi vuoi, libero di salvare chi vuoi, libero di fare ciò che vuoi.

Non sai quanto ho amato questa frase... è così... meravigliosa *_____*

18/02/11, ore 16:00

Ciao, sono anche io qui a commentare la tua raccolta :D
Sul forum sono L'Altra Madre, è per questo che sono riuscita a trovare il link, anche io partecipavo al contest XD
Devo dire che mi piace!
Trovo che molte persone scrivino su Dobby sottovalutandolo, ma questa drabble mi è piaciuta un sacco *_____*
Mi piace il tuo modo di scrivere e le sensazioni che hai fatto provare all'elfo sono così... perfette <3
Complimenti, corro a leggere il resto!
CruellaDeVil

17/02/11, ore 19:26

Ultima recensione, per questa storia ovviamente. Tornerò a rompere presto, conoscendomi xD
In ogni caso, sono qui per farti i miei complimenti.
Dici che non meriti il tuo posto? Io credo invece proprio di sì. Perché mi hai fatto rivivere delle emozioni fortissime, mi hai fatto amare questo personaggio riportandomi alla mente in tre piccole drabble tre momenti cruciali.
Non ringraziarmi troppo, non credo di meritarlo, insomma, è tutto merito tuo che sei stata così brava, di sicuro non mio! <3
Ma ti ringrazio comunque.
Certo, l'idea del contest alla rovescia si farà.
Ho impegni scolastici fino a mercoledì e poi vedrai comparire il bando di sicuro: tieni d'occhio il forum nei prossimi giorni ;D
Che altro dire?
Grazie per questa storia, grazie.
Ancora complimenti per avermi commosso,
A presto,
Erica :)

17/02/11, ore 19:22

Con questa frase mi hai sul serio colpito.
E' la drabble migliore, su questo non ho nessun dubbio.
Non potrebbe essere altrimenti!
La libertà che Dobby ha sempre sognato, desiderato, ambito, racchiusa in un calzino.
Io credo che sia stato il momento più bello della sua vita.
E capisco perché sia così riconoscente a Harry per questo.
Non ho parole, davvero brava, perché di un personaggio così piccolo hai fatto risaltare le qualità più grandi.
Bacioni, a tra pochissimo :D
Erica :)

17/02/11, ore 19:18

Sono Erica Weasley del forum, bonsoir^^
Come promesso, vengo qui a ficcanasare e a recensire.
Devo dirlo, la tua raccola l'hai sottovalutata, o almeno, a me è piaciuta un sacco, tantissimo-tantissimo.-troppissimo.
Questa prima drabble in particolare rende l'idea di come vive Dobby la sua schiavitù e della sua speranza riguardo alla libertà, che però non crede di riuscire ad ottenere.
Ed io l'adoro.
Ora sparisco e ritorno alla prossimo capitolo della raccolta, visto che li hai già pubblicati tutti e tre ;)
Un bacio,
Erica xD

17/02/11, ore 00:47

Devo dire che questa raccolta va in crescendo.
Sarà anche merito degli argomenti che tratta, che sicuramente sono d'impatto.
In ogni caso, tutte le drabbleS sono piacevoli da leggere e lasciano un segno dopo la lettura.
Ti faccio i complimenti sia per la scelta interessante che per la resa della tua raccolta.
Oh, complimenti anche per la tua posizione al contest, direi che è meritata^^

16/02/11, ore 22:26

E' stata una raccolta straboccante di sentimenti forti. Con quest'ultima mi hai anche fatto piangere. Mi è piaciuta da morire e non solo per come è scritta, ma per il personaggio che hai scelto e che spesso molti liquidano con un "sì, povero Dobby... " e poi non se lo c****o di striscio. Non so se capisci quello che intendo XD
Comunque bravissima, complimenti!
Baci,
pikkola prongs.

16/02/11, ore 16:11

La mia preferita è senz'altro la seconda, ho trovato l'ultima un poco debole ma cose da nulla^^
Che dire, mi piace molto ed è commovente^^
Taminia

16/02/11, ore 14:45

Bellissima raccolta, complimenti! :)
Mi è piaciuta molto la seconda, ma a dirla tutta non mi ha fatto impazzire l'ultima, semplicemente perché è solo (almeno per me) un riassunto di quello che è successo. Mi dispiace, perché per il resto l'ho trovata una bella idea e mi sarebbe piaciuto se in quell'ultimo momento di Dobby ci fosse stata più introspezione come nelle altre due (in ogni caso, le prime due righe sono una bellissima descrizione del ritorno di Dobby sotto l'aspetto di un elfo libero!).
Brava!

16/02/11, ore 14:12

bellissima e tristissima, giuro che ho pianto come una fontana alla morte di Dobby T.T che ingiustizia, povero si meritava di più quel piccolo elfo.
complimentissimi My Person sei davvero bravissima a scrivere *O*
ti amo di bene :*