Dimentichi di voi
di Jules_Black

08/05/11, ore 12:10

Ciao, questa fanfic mi è piaciuta tanto da darmi pure i brividi.
E' scritta spaventosamente bene, fa venire i brividi, sul serio.
Mi sembrava di essere lì, a guardare quei corpi che hanno perso la vita per un futuro migliore, mamma mia complimenti vivissimi.
a presto :)
(Recensione modificata il 08/05/2011 - 12:11 pm)

23/02/11, ore 19:59

Mi ha davvero commosso.
Spesso nella foga dell'epilogo si dimenticano tutti i morti di quella battaglia. Personaggi fondamentali. Il modo in cui hai tracciato ognuno di loro è davvero bello, toccante, amaro ma anche realistico.
Hai ridato ad ognuno di loro memoria e dignità.
Il primo posto che questa storia ha guadagnato è stato pienamente meritato, complimenti.

17/02/11, ore 16:50

è assolutamente meravigliosa, come ti è venuto in mente che potesse valere poco? la trovo di una delicatezza incredibile! davvero molto toccante e anche ben scritta (il che non guasta di certo!)

17/02/11, ore 14:43

Primo posto decisamente meritato.
Questa storia è bellissima, un tributo perfetto alle vittime della guerra.
Hai avuto un'idea originalissima e lo stile preciso e il lessico molto buono hanno reso la storia veramente degna di nota.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

17/02/11, ore 14:01

"Nei suoi occhi neri ancora si può scorgere un’ombra amara di verde." secondo me questa è la frase più carina di tutta la storia :3
Sei stata bravissima, l'adoro!

17/02/11, ore 04:11

Quando viene pubblicata la storia che ho scelto come prima classificata ho sempre una certa ansia :P
Perché a me è piaciuta tantissimo, ma ho paura che gli altri mi smentiscano XD
Beh, sono felice di aver visto che in questo caso - come per l'altro contest - non è stato così :)
La tua storia è piaciuta, e a me fa immensamente piacere, perché a parer mio è una storia che merita veramente :)
Triste, malinconica, straziante.
Fa anche piangere, motivo per cui oggi non l'ho riletta: non è proprio giornata.
Non posso che inserirla tra i preferiti, comunque :)
Bravissima, ancora una volta.
Baci da fox.

P.S: se non ho ancora scritto le altre due recensioni che ti spettano è perché so - lo sento! - che le tue storie sono tutte in grado di farmi piangere, quindi aspetto uno stato d'animo milgiore. Arriveranno, giuro!

16/02/11, ore 20:01

Ecco, questa è una delle classiche storie che non dovrebbero essere scritte, perchè dopo non riesci a stare più di qualche minuto senza rileggerla, ancora e ancora fino alla nausea ,soffermandoti sui particolari che la rendono così speciale.
Non sono il tipo che si sbilancia in commenti troppo accomodanti nè tantomeno lusinghieri, ma so riconoscere una storia veramente bella quando ne leggo una; in più, considerato che il genere malinconico non è per nulla semplice da scrivere (a mio parere almeno)sono assolutamente d'accordo sul tuo primo posto, e ti rinnovo i miei più sinceri complimenti, cara Jules!
(qui critica positiva almeno XD)

16/02/11, ore 17:00

Devo farti tutti i miei complimenti: mi hai fatto davvero commuovere con questa storia.
L'ho trovata eccezionale...la citazione poi si adatta perfettamente alla storia.
La grammatica è perfetta, e...ed è magnifica.
Ho dovuto per forza inserirla tra i preferiti, non avrei potuto fare diversamente.
Sei stata bravissima!
Alla prossima, Marzia.

16/02/11, ore 16:18

Ogggod tesoro, ma da quanto tempo non ti recensisco qualcosa??
*le due Lu si guardano con delusione, scuotendo la testa*
Questa storia è una perla, li ho visti davvero, tutti lì, distesi, minuscoli per qualche strana ragione.
Bravissima Jules, un gran Primo Posto <3

16/02/11, ore 15:24

Fa davvero venire i brividi.
E' fantastica, non c'è altro da dire. Concordo con quello che ha detto foxfeina nel commento, questa storia si fa amare.
E' breve ma davvero intensa, mi hai commosso tantissimo...
Mi hai lasciato anche senza parole, quindi scusa se questa recensione sarà un po' banale u.u
Ma fidati, questa storia vale molto, al contrario di quello che pensavi tu XD
I miei complimenti, davvero :)
Alla prossima,
Alex :)

16/02/11, ore 15:09

E' da brividi.
Non so da dove tiri fuori queste parole,
ma ti assicuro che sono stupende!
Complimenti davvero.

Sara

16/02/11, ore 14:24

Che meraviglia di storia, mi hai fatto venire i brividi! E' scritta benissimo, con uno stile essenziale, non tralasci nulla. Ancora complimenti!

16/02/11, ore 14:18

Fred ha gli occhi sbarrati, vitrei. Non vede le lacrime che sconvolgono il volto della madre, del padre, dei fratelli. I capelli rossi sono scompigliati, impolverati. Anche lo spettro della sua risata sa di stantio. La morte si è ripresa ciò per cui il ragazzo aveva sempre combattuto: il sorriso.
 Jules, io ti odio. Perchè ogni cosa deve ricordarmi che Fred è MORTO?
Cioè è... è... è stupenda.
Davvero, è bellissima, Jules. Ma ormai sono ripetitiva perchè tutte le tue storie sono belle, dalla prima all'ultima u_u
Ti sto amando davvero! *sparge cuoricini*
Ennesima shot stupenda.
E che dire più? Che un giorno andremo a vivere al Paiolo Magico e mangeremo tutti i gelati di Florian u.u
Alla prossima *-* <3