How can I break this spell?
di _hurricane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/06/12, ore 20:03

Devo dire che non ho odiato particolarmente la scena del 'Driiiin', in fondo sapevo che forse non era la volta giusta, magari troppo presto.

Continuo la lettura. <3
Complimenti, davvero.

23/02/12, ore 21:55

O MIA GAGA tanto per evitare malintesi è la mia espressione di sorpresa, è d'avanti a questa storia non posso fare altro che dirti, no scriverti che è semplicemente BELLISSIMA, FANTASTICA, SPLENDIDA, non ci sono parole, all'inizio non immaginavo che acrebbe preso questa piega, giuro che questa storia mi ha preso così tanto che l'ho letta tutta il un giorno, e mi dispiace se stò facendo la recensione solo dell'ultimo capitolo, spero mi perdonerai, WOW ci sono state cose che non mi sarei mai aspettata, come per esempio il bacio rubato che Kurt da a Blaine, non rimasta scioccata, anche se devo ammettere che in alcune parti ho avuto l'impulso di prendere a mazzate Blaine, nella parte in cui parla con Kurt per chiarire la situazione, e invece non fa altro che peggiorarla, la reazione di Kurt, quanto prende la bacheca, dove c'erano le cose che gli ricordavano Blaine, e la sbatte al muro e si rompe, ho iniziato a piangere tantissimo, e poi la parte dopo quando Finn l'abbraccia, ma poi per fortuna grazie a Finn, si aggiusta tutto e Blaine e Kurt si mettono insieme, ma purtroppo c'è sempre qualcosa che si deve mettere in mezzo, prima Dave, ma poi Kurt risolve la situazione, poi il padre di Blaine, mamma mia quando Blaine dice a suo padre che Kurt è il suo ragazzo non ci potevo credere, ma anche questa va per il verso giusto, poi ultima cosa, ma non meno importante la vecchia strega, ehm la mamma di Dave che mette zizzania tra Blaine e Kurt, ma anche questa volta, con l'aiuto di Finn e Jane, va tutto bene, preferisco non commentare la parte dopo, perchè ancora mi devo riprendere, ma scriverò solo che è stata SPLENDIDA, passionale e dolce allo stesso tempo, e poi sono contenta anche per Finn e Jane che si mettono insieme, poi passa il tempo e le cose combiano, ma non mi sare mai aspettata una cosa del genere, Blaine e Kurt che si sposano, ti dico solo che ho pianto per tutto il capitolo, la mia parte preferita è stata quella finale, mamma mia, stò piangendo anche ora che stò facendo la recensione, sono contentissima che hai scelto questo finale, non poteva finire meglio, GRAZIE tantissimo per questa storia FANTASTICA, per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 05:30 pm)

23/11/11, ore 02:47

Bene, ti commento ancora questo capitolo e poi me ne vado davvero a dormire XD
Questa è ormai la terza volta che rileggo la tua storia, ma arrivando in quest'ultimo capitolo mi viene sempre da piangere!!
Cavoli, bellissimo finale, loro sempre tenerissimi e dolcissimi....e poi la scritta sull'anello, un tocco di stile!
E poi...... "ma più di tutto, la madre di Blaine aveva capito che quel ragazzo magrolino e dalla pelle chiara come la Luna avrebbe amato suo figlio per tutta la vita. E non gli sarebbe mai stata abbastanza grata per questo."
Ecco qui sono proprio partita del tutto, complimenti, non c'erano parole più adatte!
Spero di leggere altre tue storie presto, grazie per averci regalato una cosa così bella!
Un bacio

23/11/11, ore 01:32

Che meraviglia, davvero il mio capitolo preferito!!
Sono davvero una coppia dolcissima e hai reso in modo incredibile l'amore puro e semplice, brava!
E le cose che pensa Kurt, mentre è sulla porta...mi hanno fatto piangere, davvero!!
E poi, beh Blaine è superhot come sempre, spontaneo, tenero e dolce....e anche Jane mi fa sempre morire dal ridere, soprattutto il prossimo capitolo!!
Spero di poter continuare a leggere altre tue storie, dato che questa ormai è finita!
Byeeeee

24/08/11, ore 13:47

So che ora mi prenderai per pazza, lo so!!! Ma non mi interessa perchè dovevo farlo...
Ieri ho letto questa tua storia... ebbene sì, tutta d'un fiato. Ne ho sempre sentito parlare come "La prima storia di _hurricane su Glee" e mi ha sempre incuriosita... quindi, visti gli 0 aggiornamenti, mi sono decisa a leggerla. E, ovviamente, non potevo non innamorarmene!
Ammetto di aver avuto istinti omicidi nel momento in cui Blaine se n'è uscito con quella sparata su "Sono l'unico gay che conosci. Meglio di niente" soprattutto perchè in quel preciso istante mia sorella stava ascoltando "When I get you alone" a palla nella nostra stanza, il che mi ha ricordato un'altra uscita di stile di Blaine... Stendiamo un velo pietoso sulle mie urla... xD
Ammetto che, nonostante mi piaccia il Finchel, la sorella di Blaine mi sta piuttosto simpatica e Finn nella tua storia non si può non apprezzare (per quanto detesti quello della serie).
Ammetto di aver odiato Karofsky per quel pugno! Non si doveva assolutamente permettere! Quello del "favore" era solo un pretesto per picchiare Kurt? Ma che qualcuno gli passi sopra con una schiacciasassi come dice Thad in "Blaine Anderson presents: The Pips!"!!! Okay, sto diventando patologica, arrivo a citare le FF... xD
Comunque non ho potuto non apprezzare questa tua fan-fiction con finale annesso. Nonostante sia stata una delle tue prime fan-fiction su Glee è stato un esperimento assolutamente riuscito anche perchè guarda cosa sei diventata oggi! E infine ti confido che non mi sarebbe dispiaciuto se nella serie gli eventi si sarebbero susseguiti un po' di più come avevi pensato tu... =) Un bacio!!! =)

04/08/11, ore 22:37

Ahah sei una grande!
Fin'ora questo è ufficialmente il mio capitolo preferito! era tutto perfetto, tutto romantico e passionale...che qualcosa doveva pur succedere!
E il tempismo di Finn....E la reazione di Jane......ahahahah fantastici!!
Grazie per averci regalato questa stupenda storia :))))

04/08/11, ore 19:03

Wooooow *-*
Sono rimasta basita, complimenti!!
Questa è la mia prima recensione e sono felice di scriverla qui!
La storia è resa benissimo, la caratterizzazione dei personaggi è molto fedele al telefilm secondo me!
E c'è questo insieme di emozioni in bilico tra amore e passione, fantastico...e poi il rapporto che Kurt ha con Finn...sarebbe da vedere anche nella serie, secondo me!
Ancora complimenti, ormai è diventata una droga per me! ^-^
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 07:04 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 12:56 pm)

20/06/11, ore 18:27

Ehi, è bella!
Se devo essere totalmente sincera, la presentazione di questa storia non mi convinceva molto. Tanto che c'è voluto un pò prima di convincermi a leggerla. Sono contenta di averlo fatto comunque.
Kurt e Blain sono tenerissimi insieme. E poi Finn è adorabile.
Peccato solo che non abbia finzionato tra Finn e Jane, erano una bella coppia. O forse potrebbe esserci ancora qualcosa? Gli ultimi passaggi della loro vicendo li ho un pò persi...
Comunque Complimenti!

Suocera G.

14/06/11, ore 17:39

Penso di aver messo la tua storia tre le preferite fin dai primi capitoli ma di non averla mai recensita, non perchè non sapessi che dire ma perchè era perfetta così. Le canzoni, le rispettive famiglie, i litigi, le riappacificazioni. Il matrimonio.
Tutto perfetto, non avrei cambiato nemmeno una virgola.
E ora è finita, al punto giusto, per sottolineare ancora una volta con che maestria hai saputo raccontarcela.
Hai deciso tutto da sola, muovendoti a tuo agio con i personaggi e facendoli amare (io, per esempio, non sopporto Finn ma Jane... beh, me l'ha fatto piacere).
Forse non ho mai recensito perchè sarei solamente riuscita a dirti che era tutto stupendo e non mi sembrava il caso.
Te lo scrivo ora, ringraziandoti anche perchè ho passato serate a leggerla e sorridere, tanta era la dolcezza e la bellezza qui dentro. Grazie.

Aspetto una tua nuova creazione :D
-H

10/06/11, ore 18:55

Non so più quale sia il mio capitolo preferito,però questo mi ha fatto davvero piangere..Non so,sapere che non continuerai questa storia crea come un vuoto..( mi sono iscritta a EFP solo per seguirla :) ) Spero che continuerai a scrivere su Glee,sugli attori o sulla serie stessa..perchè davvero,io penso che tu sia veramente brava come scrittrice e mi piacciono davvero tanto le tue storie!!Ho seguito con attenzione ogni capitolo,aspettando con ansia che uscisse il seguende e spesso rileggendoli tutti più di due volte..Detto questo,se non l'hai ancora capito ti adoro :)
una tua fan,A

09/06/11, ore 17:10

Mio dio, quando nel precedente capitolo ho letto che questo sarebbe stato l'ultimo avrei voluto che non arrivasse mai e allo stesso tempo non vedevo l'ora, volevo sapere cosa succedeva, come potevi concluderla, eppure avrei voluto non finisse mai, è una fra le ff più belle fra le tante che ho letto e per quanto possa sembrare assurdo mi ci sono affezionata (lo so, è strano ma AH! La amo.)
Comunque mi hai fatto piangere, letteralmente, voglio dire, non è la prima volta che succede (ricordo il litigio dei due) ma questo capitolo è perfetto, è tutto perfetto.
Non mi viene niente altro aggettivo che non sia questo, e non importa per il salto temporale, secondo me è sensato e lascia spazio a molte idee, e comunque la breve descrizione dell'amore fra Finn e Jane è stupenda, li ho amati ed il fatto che si siano lasciati mi ha inizialmente lasciata un po' perplessa, ma " Quelle litigate che, paradossalmente, si fanno perché ci si ama troppo per rendersi conto che è già finita." questa frase è tipo... Fantastica, e.. Perfetta? Come molte altre.
"My Teenage Dream", miodiomiodiomiodiomiodio.
Ok basta, inizio a non pensare più.
Mi mancherà questa fanfic, attendo di leggerne qualche altra tua storia, sei eccezionale.

08/06/11, ore 22:49

Ma ti rendi conto che mi hai fatta piangere?! Te la farò pagare cara questa, magari lasciandoti lunghissime recensioni nelle prossime fanfic che scriverai, non è una brutta idea, no?
Bè, devo dire che questo improvviso salto nel futuro mi ha lasciata spiazzata, cioè mi aspettavo un classico finale, non questa fine, ma è stata stupenda così. Non che mi sarebbe dispiaciuto se avessi voluto aggiungere altri capitoli per narrare di Dave, delle cene e tutto il resto, però hai ragione, questa è una storia su Klaine e non potevi scrivere miglior finale, lasciando ampio spazio a loro e lasciando che le menti di ogni lettrice possano immaginare il passato di tutti e sorridere sul futuro dei due.
C'è una cosetta però che vorrei chiederti: Mercedes non si sarà mica messa a cantare nel coro della chiesa? Cioè, voci come la sua sono la classica voce da assolo da mettere in quel tipo di cori, però ti prego dimmi che è solo una delle tante cose che fa!
Ah, e poi gli spazi dedicati a Finn e Jane mi sono piaciuti, ricordo di essermi chiesta varie volte che reazione avrebbe potuto avere Rachel, e bè sapere che ha fatto quella scelta mi rende felice, io mi immaginavo totale disperazione e piani malefici nei confronti di Jane, ma niente di tutto ciò, per fortuna.
Mi spiace non esserci stata dall'inizio, mi sarebbe piaciuto provare l'emozione dell'attesa, poterti dire anche solo due parole, cosa per me impossibile, su ogni tuo capitolo, ma come ho già detto prima, sarà per la prossima volta, perché tu cara mi rivedrai prima o poi! Anche se non mi vorrai o tenterai di cacciarmi, io rimarrò!
Poi è proprio grazie alla pagina che hai citato che ho conosciuto la tua storia, quindi dovrei ringraziarli anche io perché non ci crederai ma io mi sono iscritta a questo sito quando ho scoperto della tua fanfic, quindi grazie anche a te. La tua è stata la prima longfic Klaine che ho letto, ed ho iniziato stupendamente, perché tu scrivi in modo pazzesco e quindi, come ti ho detto tempo fa migliori di capitolo in capitolo, non vedo l'ora di vedere i tuoi miglioramenti in futuro, perché dato che la perfezione vera e propria non esiste si può solo fare a gara, una gara infinita, per raggiungerla.
Ora ti lascio, ti avrò già rotto le scatole.
Complimenti, sei mitica!
Un bacio ;)
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 10:55 pm)

08/06/11, ore 12:28

Oh sicuramente questo è il matrimonio tra Blaine e Kurt più originale che abbia mai letto. Chissà come mai ti è balenata l'idea di far lasciare Finn e Jane, ma per lo meno non sei caduta sul banale.
Come avevo già detto, questa storia va cancellata dalle seguite per essere inserita nelle preferite... una storia in meno da seguire ç___ç
Baci, bacini, baciotti! Spero ci leggerti al più presto!
_Saru.-

07/06/11, ore 22:28

Oh mamma oh mamma oh mamma , che finale. Mi è venuto un magone in gola quando ho letto che eravamo nel "futuro " e credimi , anche se mi è stato sempre un pò difficile , da fan di Rachel , abituarmi a Jane e Finn mi è venuta una stretta al cuore quando hai descritto la loro storia. Gli anni assieme contro ogni previsioni , la lontananza , i litigi , le cose che finiscono anche se non vuoi , anche se ci si ama ancora. è tutto così maledettamente malinconico che arwww  provo verso di te una sorta di amore -odio.
Quando ho letto del matrimonio , oh mio Dio. Ripeto , tu hai la straordinaria capacità di metterci tutta questa reale malinconia in ciò che scrivi , perchè si , la vita vera non è dolcezza e happy ending , c'è sempre qualcosa di sbagliato che buca il cuore.
E volevo abbracciarlo Kurt quando pensava al suo matrimonio perfetto e io pensavo " lui lo merita un matrimonio perfetto!Lo meritano tutti quelli che si amano , dannazione !"
Insomma sei dannatamente reale quando scrivi e riesci a scrivere comunque cose meravigliore. Mi è piaciuto tanto leggere di tutt che si sono spostati in un altro stato per loro , della mamma di Blaine che comunque ama già Kurt e piange per la felicità. Di quel padre che forse gli vuole bene e Blaine ma non riesce a scendere a patti con se stesso e ad accettarlo.
Questo finale è stato , wow, perfetto.  Non ved l'ora di leggere un possibile seguito , sono contenta che continuerai , sarebbe bella anche una serie di missing moments per coprire qualche scena che magari hai in testa e che hai saltato.
Ehhmm ovviamente mi rendo conto che il tempo è un bel problema , quindi perdonami , se fosse per me ti farei scrivere un libro!! Brava brava brava.

07/06/11, ore 18:05

Hai ragione, modo migliore per finire non c'è!!! Bellissimo ultimo capitolo!!! Continuerò sicuramente a seguirti!
Bravissima, mentre leggevo avevo gli occhi a cuore!!!

Spero di leggere presto qualcuna di nuovo, e se scrivi una CrissColfer io sarò SICURAMENTE lì a leggerla!!!

Sunshine_Shadow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]