Non è un'altra stupida commedia romantica!! E' peggio
di gin90

22/02/11, ore 17:41

"Ora io mi chiedo: ma che cazzo ci fa Ginny Weasley alle cinque del mattino sbracata sotto un albero?
A parte il fatto che la scena si svolge in Inghilterra dove il tempo non è dei migliori e c'è sempre una fottuta nebbia che sfido io, possa permetterle di vedere un palmo dal suo naso, ma poi se proprio volesse vedere l'alba, non si può appollaiare su una finestra?"
Quanto è vero! E poi da quando possono uscire così dal castello quando di fatto è ancora notte? Ma nelle ff il coprifuoco è spesso out.
I commenti alle frasi sono la cosa più bella!!!
"Scusami, non volevo spiarti, vengo qui spesso la mattina!"
Si certo come no, vai a morire congelata per vedere una cazzo di alba, trovi il tuo peggior nemico, e da sola alle cinque di mattina, ti siedi al suo fianco, e non ti sfiora per niente il pensiero di dileguarti perchè il suddetto ti dovrebbe stare altamente sulle balle, ma per favore.
"Anch'io!"
Poche parole sussurrate al vento.
E guarda caso vi incontrate solo ora, non mi dire le conincidenze della vita."
Ahahahah
Comunque per fortuna le Draco/Ginny sono un po' passate di moda
Complimenti

corro a leggere gli altri capitoli

Emily

17/02/11, ore 00:09

é assolutamente geniale.
Cioè... ho riso dalla prima all'ultima parola... è tutto vero ed è tutto abbastanza triste. Però messo come lo hai detto tu fa ridere xD
Ah, sappi che a questo punto "Ed è sempre normale che [...] COLPIRE QUI!" ho riso così forte che le mie coinquiline hanno fatto irruzione chiedendomi se mi fossi fatta una canna in loro assenza XD
Ti stimo comunque!

16/02/11, ore 19:25

Io l'ho sempre detto che tu fossi un genio, ma con questa storia superi veramente i livelli di tutto in cui ho sempre creduto!
E' fantastica e i tuoi commenti esilaranti! Devi farne una al più presto. Aspetto con ansia :)
Ciao ciao

16/02/11, ore 19:11

Oddio mio, bravissima!!!
Mi hai fatto morire dalle risate, una storia così ci voleva proprio in una giornata schifosa di pioggia come questa ^^

16/02/11, ore 16:33

ciao
oddio ma che carina era?!? mi sono divertita da metti a leggerla, soprattutto i tuoi commenti!!! hahaha concordo con te appieno ;P
Harry o cornuto o stronzo... poveriiinooo e Draco, il grande dio del sesso hahahah davvero davvero bella :D complimenti!!!
baci baci
Cloe

16/02/11, ore 16:24

Tu non puoi capire le risate assurde che mi sono fatta...ehe ovvio, Ginny è una bimbaminchia e Malfoy è un pazzo scemo..u.u
Brava non vedo l'ora del prossimo paring...
Derret XD