Ladro
di Alchimista

17/04/11, ore 19:12

Sensazionale il modo con cui hai espresso la sofferenza di Remus. In fondo, sappiamo tutti che cosa ha significato per lui avere un figlio. Che cosa avrebbe dovuto passare il suo Ted (anche se ancora non penso avessero scelto il nome :)).
Complimenti per la flash, per l'emblematico titolo che le hai dato e anche per il tuo quarto posto!! ;)
Un bacione, Tefnut.

17/02/11, ore 20:08

Condanna, senza possibilità d’appello.
Vita innocente macchiata di peccato senza aver mai visto la luce.
«No… non posso»
Parole che balbetta mentre il mondo intorno a lui crolla, i sogni – o presunti tali – si infrangono e la gioia fugge.
Fugge anche lui.
Ladro di gioia.

Stavo cercando una frase da usare come citazione per iniziare la recensione e sono rimasta basita dal fatto che ho quasi ricopiato l'intera drabble. o.o'
Innanzitutto, ciao, piacere, sono Erica Weasley del contest che sta bazzicando in giro a leggere e recensire ogni possibile drabble del suo contest.
Risalirò le vette del programma recensioni in un giorno solo se continua così. Scherzo ovviamente :D
Comunque questa drabble, l'intera raccolta, è stupendamente stupenda. Io non ho parole, sul serio.
Le tue frasi mi hanno colpita un sacco.
Soprattutto quelle che ho riportato sopra. Cioè, metà drabble. Non ho parole, se non che quel posto forse è anche troppo poco paragonato a ciò che ho provato leggendoti.
Fuggo per non ripetermi. Ma i complimenti non sono finiti qui.
Alla prossima drabble,
Erica :)

17/02/11, ore 00:27

Decisamente triste.
Mi è piaciuta nella sua assenza di speranza.
Hai scelto un momento difficile, brava <3

16/02/11, ore 20:19

Curiosa del seguito.
é davvero bella la prima parte *_____*
Bellissimo davvero!
complimenti!