All The Words He Was Denied
di Burnt Orchid

21/03/11, ore 20:21

Bella, bella, bella, bella, bella! Quanto sono diventata ripetitiva? Non lo so, ma credo tanto! Non posso evitarmi di dirti che anche in questa raccolta ho adorato i tuoi personaggi! LA mia drabble preferita è l'ultima, ma anche quella in cui Sirius rompe il braccio a quell'idiota! Mi ha commosso l'amicizia che trapelava dalle tue parole! Sì, è ufficiale, adoro i tuoi Malandrini!

(rece-premio Guida alla Disinfestazione Domestica - Robinki)

18/02/11, ore 18:23

Eccomi qui, sono Erica Weasley del forum, pronta qui a leggere le tue drabbles.
Ovviamente, come ti ho già detto, mi è piaciuta molto la tua fic.
E' stata particolare, mi descrivi un James evidentemente innamorato della sua Lily, e ne sono rimasta molto contenta.
Mi è piaciuta soprattutto quella della posta. Non so perché, forse anche perché è quella che si è staccata di più dalle altre. O forse solo perché anche io credo che l'ora della posta sia stata una delle più esilaranti in assoluto per loro xD
Sono molto contenta di questa fic, e spero che anche tu ne sia orgogliosa: è davvero molto molto bella!
A presto spero, con tutto il cuore,
I miei complimenti ancora una volta - dieci, cento, mille volte anche xD
Erica :)

17/02/11, ore 14:59

Ooooh **
Stupende! Veramente stupende! L'ultima mi ha anche fatto commuovere... forse James ha risposto proprio così! =) Sarebbe da lui...
Fantastica anche la battuta su Lily/Gazza... Ahahah disegna così male? Per fortuna la conosce a memoria... XD
Davvero belle, complimenti! =)
Nymphy ^^

16/02/11, ore 20:20

ma...ma...ma...io sn commossa T_______T
è magnifica questa drabble!!!!
Mi sono commossa, James cosi..cosi.. ohhhh

Ma la parte piu figa è qsta
"Sirius Black ha picchiato Nathan Mellors", dice una ragazza.

James ghigna malignamente. Non è certo una novità per lui. Sirius gli ha raccontato ogni dettaglio.

"Quando ho minacciato di rompergli anche l'altro braccio ha cantato."
Sono morta dalle risate XD ahaha mitico sirius u.u

16/02/11, ore 17:20

Ma che bella questa fanfiction *__* è un concentrato puro di emozioni!

E non posso negare di aver riso in modo incontrollabile ad immaginarmi Gazza con i capelli rossi xD