Scusate se esisto..
di Jude Buckley

21/07/13, ore 14:30

Ma è fantastica! :'D

Povero Isbell, dimenticato dal mondo; è una persona tanto cara, non riesco a capire perchè tutti lo ignorino.
Hai molta fantasia ahahah, tra ufo, gnomi, bunker e "puttane verdi con le branchie!
E' davvero molto divertente, ce lo vedo Izzy a scrivere una cosa del genere, non so perchè. Amo il tuo sarcasmo, seriously.

Con questa lettera, volevo solo chiarire alcuni malintesi che si sono venuti a creare nel corso degli anni.
Sono lusingato del fatto che qualcuno si sia interessato a me e alla mia situazione, ma pregherei cortesemente a queste persone di evitare la formulazione di svariati testi leggendari e di non scassare più i coglioni.
 LOL. Anche lui però potrebbe farsi sentire, ogni tanto ewe.

Bene, ancora complimenti!
Deborah

27/01/13, ore 20:04

Ciao! Questa fan fiction è stata suggerita alla mia pagina e quindi passo a recensire e spero a portarti altri lettori in futuro :)

A occhio e croce direi che c’è solo un piccolo errore di battitura nella firma, Jeffrey non Jeffery :P
Molto bella l’immagine usata come “copertina” o “locandina” :)
Interpreto l’utilizzo del corsivo come un tentativo di riprendere la scrittura corsiva di una calligrafia. Di solito non mi piace l’abuso di questo stile, comunque.
Direi ottima caratterizzazione perché sotto sotto penso anch’io che Izzy si faccia delle sane risate alle spalle di chi si chiede dove si trovi o che cosa stia facendo.
Apprezzo particolarmente l’ironia e l’originalità delle probabili “fini” (ndSnafu: plur. del sostantivo “la fine”, qualunque esso sia lol) di Izzy. La trama di questa breve lettera, se così si può definire, è molto ben organizzata con collegamenti e scorrevole.
Questa storia mi è piaciuta molto :) soprattutto il suo umorismo: la parte della “scopata intergalattica”/“puttana verde con le branchie” è veramente insuperabile, ma la parte degli gnomi è stata ugualmente formidabile (vista la mia scarsa altezza, per un attimo ho sperato di farmi reclutare nel caso la voce si fosse rivelata fondata ahahah). Purtroppo hai detto anche una cosa verissima: al 98% della gente, forse di più, non gliene frega una cippa di Izzy ç_ç e questa è una cosa tristissima ç.ç
Grazie mille per le risate e complimenti :)

-Snafu.

16/02/11, ore 21:46

Eccomi qua :D
Mi è piaciuta davvero *-*
In caso mi sarei stupita fosse un discorso di Izzy.
Facendolo più realistico avrebbe detto una cosa tipo  : "Sono vivo.Cazzo ve ne fotte?"
Lui uomo di poche parole,ma che quando parla lascia tutti a bocca aperta *-*
Davvero per certi tratti l'ho immaginato dire queste parole,sai?
Complimenti,mi è piaciuta tanto!
Un bacio,Ellie (:

16/02/11, ore 18:10

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHH
io anche leggendo il titolo ho pensato fosse un qualcosa di drammatico... poi mi sono ricreduta ma non fa niente!!!
è veramente bella! anche io spesso immagino Izzy a farsi un'aliena, alla faccia di Axl, Slash e compagnia bella, comunque a parte gli scherzi mi piace un sacco!!!
pubblicane altre di questo genere perchè se tu le consideri cazzate io le adoro!!!!
tra l'altro l'ho letta dopo due ore di ripetizioni di greco quindi ti lascio immaginare come stavo messa (-.-")
bene ora mi levo dalle palle (come suggeritomi da Jeff)
ciao ciao

16/02/11, ore 17:35

Onestamente mi aspettavo qualcosa di drammatico visto il titolo, ma giuro che sono morta dalle risate leggendola XD poi la targhetta ad inizio capitolo mi piace veramente tanto, effetto semplice però che colpisce, esattamente come la storia. Complimenti u.u
LOL. Adesso vado a sghiagnazzare ancora un altro po' xD
Goodbye :)

16/02/11, ore 17:17

Buhahaha Izzy si è mostratoooooo *OO* *saltella allegramente*
Ma... se ti facessi vedere un po' di più, caro Izzy, non mi lamento eh! ç_ç
Ahahah Verò, è demenziale ma bella questa OS XD se solo Izzy sapesse quanta gente lo reclama ç__ç sob!

16/02/11, ore 17:06

Oddio hahahhaha sto morendo dal ridere.... Izzy io faccio fieramente parte di quel 2% che volevano sapere dove caspita eri finito.... grazie per esserti mostrato... ormai cazzo vederti equivale ad avere un' apparizione della madonna o di qualche santo.... sappiamo che ci tieni alla pace e alla tranquillità però caz.... se ti fai vedere anche qualche volta di più non è che ci dispiace anzi... comunque è bello sapere che stai bene =D
*fine sclero-time*
ok ok scusate sono tornata in me.... bellissima!!!

16/02/11, ore 16:49

*si rinchiude sotto la scrivania a chiave*
ma LoL xDD oddio, io SONO una di loro... emn...spieghiamoci: cazzo Izzy, io sono una di quelle che ti ha pensato rapito con qualche alieno...OVVIAMENTE DOPO ESSERTI FATTO LA BARBA :3
Quindi ti ho scassato i coglioni? ç__ç oh, *autopat*
Emn...chiudendo il siparietto da mentegatta: è simpaticissima questa storia, pensata in prima persona da un Izzy Stradlin pienamente scocciato e che si è rotto le palle di sentir cazzate sul proprio conto...ma in una lettera così pacata, tranquilla  e diversamente "chiassosa" con quel pizzico di humor proprio alla Jeff.
Mi sono divertita molto nell'immedesimarmi nei pensieri assurdi che poi, siamo noi stessi fans a pensare, e povero lui...a leggere... o almeno a detta di questa lettera, LoL
xD
Grande Verò!

16/02/11, ore 16:37

Giuro che avevo letto il titolo ma non l'intro, quindi all'inizio non sapevo di chi si trattasse e sinceramente, fino a quando non sono arrivata al pezzo delle chitarre e delle moto pensavo si parlasse di Axl, sarà per tutti i discorsi che ho letto su di lui sui vari forum dove lo davano se non per morto, perlomeno per gravemente malato (negli anni passati).
Mi sa che il centro di igiene mentale mi ci vuole davvero....
Anyway.
Carina, divertente, che non tratta i soliti temi.
Mi è piaciuta, davvero.
Un salutone
Sabrina

Ps. Non mi si visualizza nemmeno la foto...
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 05:52 pm)