Love in the Library
di Onlyna

05/06/11, ore 19:03

ciao
la tua idea è molto carina e le coppie che hai scelto sublimi!
Remus è tenerissimo e quel gesto, quella carezza tra i due, mi ha commosso molto
bellissima!
davvero brava! vado a leggere le altre
a dopo
Cloe

17/02/11, ore 13:47

"Solo diversi minuti dopo, Remus si permise di sorridere, appoggiando la guancia contro il capo del ragazzo che gli sedeva a fianco"
Credo che questa frase sia la più bella che abbia mai letto riguardo la coppia che stai descrivendo. Racchiude in se tutta l'emozione del primo amore e la timidezza per un'attrazione proibita, molto diversa dai canoni stabiliti dalla convenzione. E' di una dolcezza e di una spontaneità commovente. Brava!!!!!!!!!

16/02/11, ore 19:24

Bellissima drabble. Adoro letteralmente la citazione e il modo in cui tu l'hai utilizzata nella drabble. In una decina di parole o poco più esprime praticamente tutto il senso della drabble.
Di una dolcezza unica, mi ha fatto provare due emozioni contrastanti. All'inizio partecipavo alla tristezza di Remus, ma alla scena finale mi sono sciolta, mentre i miei occhi diventano a cuoricino!
Bravissima come sempre, mon trésor <3 (Avrò sicuramente sbagliato l'accento u.u)
Ah, un dubbio: in questa frase
...per lui, familiari come il profumo dei libri in quella enorme.
manca una parola, o sono io che sono tarda oggi?
Anyway (ma come sono poliglotta!), complimenti :D
Zukk

16/02/11, ore 17:14

"Il piacere d'amare senza osar di dirlo ha le sue pene, ma anche le sue dolcezze."
Questa frase è la spiegazione, la chiave di lettura, della drabble.
Only, è così che li amo, ed ovviamente tu li hai dipinti perfettamente.
Sono splendidi, e questa drabble è dolcissima.