Un amore perso per sempre
di Fede_

25/02/11, ore 14:28

Che bella questa ff! :)
Mi hai fatto commuovere! :')
La fine è davvero molto bella! :D
Complimenti!
Ciao
Molly 1997

16/02/11, ore 18:46

Okay lo ammetto mi sono commossa!
E' una storia tristissima e dolcissima insieme.
Naruto sei un baka come sempre.
Però alla fine Sasuke è riuscito comunque a far risorgere il suo clan e Sakura non è così sola dopotutto.
Bellissima, mi piace molto^^

16/02/11, ore 18:36

è molto bella e commovente!
Ho trovato adorabili le coppie che hai formato (Shika-Ino Naru-Hina Sasu-Saku) e l'idea di base è molto bella!
Inoltre hai scritto frasi semplici ma di effetto che rendono la vicenda più realistica.
Il finale, anche se magari il lettore se lo poteva immaginare già, è carino; l'unica cosa in questo potrebbe essere il "è positivo" alla fine che stona un po'. Anche io ogni tanto scrivo cose del genere perchè ritengo più d'effetto specificare.. ma ci sta decisamente meglio senza una specificazione ;)
Tutto sommato bella e apprezzabile! L'altro consiglio (speriamo gradito ^^) che ti do è questo: nelle scene "romantiche" come nel caso di Sasuke e Sakura all'inizio, ci starebbero bene delle spiegazioni più lunghe.. magari scrivendo i sentimenti dei personaggi e ciò che provano in quel momento ;) (certo Sas'ke-kun puoi evitarlo perchè è un ghiacciolo e a fare pensieri romantici ce lo vedo poco XD mentre per Sakura ci stavando bene i pensieri e le sensazioni ^_^
Comunque bella!
Spero che tu abbia preso bene i miei consigli!