Fasulla
di yako_chan

16/02/12, ore 01:03

Bellissimo il ritratto che hai dato dei Mod Soul. Hai davvero ragione, in fondo loro sono destinati solamente alla morte. complimenti davvero!

21/12/11, ore 13:01

Cara tu ci hai spezzato il cuore, a me e alla pazza, perchè io e kon siamo della stessa specie, lui creato per uccidere, io creato/a per scrivere le NDA e rispondere alle recensioni.
Meglio non avresti potuto esprimere questa sensazione di Falsità.
Bella, mi hai fatto piangere.
Green Jester
PS anche lei c'e stata male al capitolo in cui è comparso kon, gli shinigami sono degli stronzi.

19/02/11, ore 11:41

Ciao, ho visto che la tua ff parlava delle Mod Soul e ho subito aperto U.U
Anche a me più di una volta era venuto il desiderio di scrivere qualcosa su di loro, ma alla fine ho sempre lasciato perdere (=.= lo so, sono vergognosa XD).
Mi piace molto la tua storia, corta ma con un grande significato.
Comunque le note le ho lette, anche se erano lunghe XD
E concordo perfettamente con te. Oltretutto, dico, ma invece di cadaveri dargli dei Gigai, no eh? -_- Anche io mi sono quasi commossa quando ho visto (e letto) la puntata in cui appariva Kon e l'ho subito adorato, tant'è che la mia speranza è quella che Urahara gli dia un corpo serio un giorno. Gli shinigami con le Mod Soul non si sono comportati meglio degli Hollow, anzi, a mio avviso anche peggio. Infatti gli Hollow uccidono per alleviare il loro dolore, e per quanto sbagliato sia almeno loro hanno una motivazione. Gli shinigami, invece, hanno letteralmente giocato con la vita.
Alla prossima, ciao!

17/02/11, ore 14:44

Sono pienamente d'accordo con la tua riflessione..! Insomma hanno anche loro dei sentimenti, sono state create in modo fin troppo perfetto, riuscendo addirittura ad avere dei sentimenti. E' molto bello poi vedere come un tipo come Kon, che sembra tanto balzandoso e a volte superficiale, sia in realtà così profondo e sappia dare l'importanza alla vita, cosa che spesso neanche noi siamo in grado di capire.
Ammetto che gli shinigami si fanno proprio odiare talvolta..xD Si credono un po’ troppo superiori rispetto a molte altre anime, quando in fondo loro hanno il compito di proteggere tutti. Forse è solo Ichigo ad aver capito quale sia veramente il ruolo degli shinigami in fondo.. Forse proprio per questo è un sostituto shinigami.. xD xD
Comunque mi è piaciuta questa storia, complimentissimi!! ;)