Fuori si combatteva una guerra, dentro vorticava l’universo
di MrEvilside

20/07/11, ore 03:07

Mi piace tantissimo come scrivi, sei molto brava.
La storia è grammaticalmente perfetta e adoro il tuo stile.
La coppia Belial/Rosiel mi è sembrata così assurda che infatti prima d'ora non me l'ero proprio immaginata, ma grazie a te l'ho vista sotto un'ottica diversa.
Ho amato il modo in cui hai descritto il Cappellaio, senza contare che io faccio ancora fatica a usare il femminile quando parlo di lei.
"Prima o dopo, quelle stesse braccia avrebbero cinto i suoi fianchi sottili e allora lei avrebbe potuto negarsi ad esse."
Ecco cosa amo di Belial, questa parte di sè la rende uno dei miei personaggi preferiti :3
Spero davvero di leggere altre tue storie, per ora non posso fare altro che complimentarmi con te per questa.
Mero

16/04/11, ore 15:23

Sei ufficialmente parte della lista di scrittori e scrittrici capaci di farmi morire di crepacuore. Morire e rinascere.
Anche questa fic finirà nei preferiri, lo sai, vero?
Non esistono parole in nessuna lingua per descrivere la mia delizia.
Mi hai preso tre dei personaggi più complessi di AS, e probabilmente i miei preferiti in assoluto (manca solo Kato) e ci hai costruito attorno un inno di amore, voglia, disperazione e guerra ... una guerra peggiore di tutte quelle che potrebbero scoppiare fra angeli e demoni.
Potrei sproloquiare all'infinito su questa fic, quindi mi fermo.
Rimane solo una parola: sublime.
Mi inchino a te e a Belial.
E a Lucifero che è la cosa più spupazzabile del creato.

17/02/11, ore 00:56

Oooh... *fissa ad occhi aperti* Premetto che l'accoppiata BelialRosiel non mi intriga più di tanto, tuttavia mi piace come tu abbia rappresentato questo loro incontro quale una sorta di battaglia psicologica. E su tal campo è così malevolmente bello vedere Belial trionfare sull'angelo inorganico, sputando su di esso la mera verità che l'altro vuole negare. Per quanto il Cappellaio possa essere l'animo del puro inganno, le sue labbra si aprono sempre nel dire la verità. È inutile dire quanto veneri questa figura, così spietatamente triste e seducente e forte, così come è inutile dire che tu la tratteggi davvero bene. Anche la trattazione di Rosiel è stata ben curata, mi è piaciuto questo scorcio sulle reali debolezze dell'angelo che portano alla scoperta del suo più grande segreto. L'amore. Buffo quasi... Eppure spesso per amore si scatenano guerre... Beh, anche questo tuo esperimento mi ha è piaciuto! Brava! Ps: Belial rulez u.u