Il gioco del gatto e del topo - A bad romance
di LemonKing

09/12/12, ore 21:36

bellissima! questa storia è fantastica!
ti prego fanne delle altre, io ti seguirò con piacere!
baci
animelover

scusa se non è molto lunga come recensione, sono morta di sonno ç_ç

14/11/12, ore 10:48

Emh... ciao! Inizio col presentarmi visto che è la prima volta che recensisco una tua storia... Piacere, io sono Chiara o Fuxia, come preferisci ^^ questa è stata la mia prima ff in assoluto di loro 2 insieme! Mi è veramente piaciuta molto, adoro anche il tuo modo di scrivere! Spero di riuscire a leggere altre tue storie in futuro! Alla prossima!

07/04/12, ore 16:52

Oh Oh Oh *-*
Bella bella mi è piaciutia *-*
L'hai descritta davvero bene, ho "visto" perfettamente in personaggi mano a mano che leggevo^^
E dopo tutto sono convinta che non c'è Izaya senza Shizuo e viceversa :D
Un bacione.

09/01/12, ore 10:34

*Appare dal nulla (?) per la sua recensione (?)*
Allora, complimenti.
Mi scuso se son di poche parole.
Spero di leggerne altre di Shizaya. >w<
Alla prossima. °-°

06/11/11, ore 19:08

Bene, bene. Eccoti una nuova lettrice, che ama incondizionatamente Izaya e Shizuo insieme. La loro relazione di odio, che non si ferma certamente a quello, ma arriva a qualcosa di molto più profondo ed intimo. u.u Precisando che dei due, adoro Izaya - il suo carattere mi affascina moltissimo così come amo il modo in cui riesce sempre a trovare il modo di far irritare il caro Shizuo - mi piace il modo in cui hai messo giù la tua idea. Sono d’accordo con l’ultima affermazione di Shizu-chan: anche io una persona come Iza la troverei molto irritante, ma non potrei non esserne attratta! Ahah. Mi è piaciuta molto la scena iniziale, della loro adolescenza nel periodo scolastico. Ho sempre utilizzato l’immaginazione per vederli a scuola, oltre all’episodio dell’anime dove viene mostrato il loro primo incontro - fantastico, oserei aggiungere! Mi è piaciuta la tua fanfic. Sì. Complimenti!
La frase che più ho amato è stata:
Ogni volta il topo stuzzicava il gatto, poi fuggiva.
Ogni volta il gatto inseguiva il topo, poi lo lasciava stare. Anche quando gli capitava di acchiapparlo (rarissime volte!), lo teneva prigioniero, poi lo liberava.
*w*

Baci, Eli.

22/08/11, ore 12:52

Lovely XD!

Questa coppia è quella che più mi è piaciuta, anche se non ufficiale, in DRRR, ma sono sicura che non riuscirei mai a scrivere di loro due, quindi complimenti perchè io non penso ci sarei mai riuscita, tu si, e anche in modo a parer mio in linea con i loro caratteri =3!
Bellissima come oneshot comunque, grande^^!

Kuro

08/08/11, ore 11:32

Adorando questa coppia , devo dire che ti è venuta bene anche per quanto riguarda la parte letterale... complimenti

08/07/11, ore 14:12

Bellissima fiction! ^^
Sei riuscito ad interpretare benissimo i caratteri di Shizuo e Izaya!
Ancora complimenti!

14/03/11, ore 18:01

Mi è piaciuta tantissimo la tua fic! Non solo perché ha un ritmo incredibile, un'ottima gestione dei tempi, e due protagonisti perfettamente IC, ma anche perché è scritta bene. E' dinamica, intensa, e sembra mettere allo scoperto quello che, sotto e oltre, e mescolato all'odio, secondo me, ci cova davvero tra quei due. E, infine, davvero non hai paura di metterti in gioco con scene forti e anche brutali!

10/03/11, ore 21:50

E' la prima storia che commento in questo fandom. Non so bene cosa scrivere... >.< Insomma non sono sicura di conoscere a fondo i personaggi. Nonostante conosca Durarara da qualche mese e lo ami alla follia. :3
Se ti fidi del parere di una svitata come me, in questa storia Shizuo e Izaya sono perfettamente IC.
Ecco, perfetta è la parola giusta.
Questa storia è perfetta e bellissima.
Complimenti. E grazie di averla scritta. ^_^

09/03/11, ore 13:45

oddio santissimo ma che bella non è! çAç l'ho letta tutta d'un fiato! Shizu-chan così rudeeeee =ç= bhè dai..ammettiamolo...Izaya ha sempre puntato a quello! X°D comunque bravissima, le descrizioni erano perfette ed è stato quello a coinvolgermi così tanto nella narrazione! complimenti!

03/03/11, ore 16:41

Ah, beh, ecco... *fissa il riquadro delle recensioni senza sapere da dove cominciare*
Dunque, ho iniziato a guardare quest'anime da pochissimo (tipo, mm, tre giorni fa?), e quindi sono indietrissimo con la trama, però Shizuo e Izaya mi piacciono già. Non solo come coppia, anche come personaggi. Perché sì, punto.
E per quanto ne capisco io, credo che tu li abbia resi molto bene dal punto di vista caratteriale e qui vorrei fare una precisazione: Izaya.
Ok, il mio giudizio non sarà un granché, ma credo che descrivere un personaggio come lui in una scena erotica, indipendentemente dal partner, ma in particolare con Shizu-chan, senza andar fuori dal personaggio sia difficile. Quindi boh, tanta, ma tanta stima ^^
Mi piace anche come l'hai scritta, mi sembra di verderli con i miei stessi occhi, quindi complimenti ^^
Mi piaciuta un sacco questa fic, tanto che non solo l'ho aggiunta ai preferiti, ma l'ho anche recensita; ed io sono pigra, molto pigra ^^'
Ok, me ne vado. ^^
Ancora complimenti ^^
Lady_Firiel

17/02/11, ore 19:13

Adorabile questa one-shot. E non solo per i due protagonisti che, di per sé, la rendono già bellissima con la loro presenza, ma perchè è scritta bene. Le situazioni in cui si trovano Shizuo e Izaya sono sempre così, forse proprio per questo ho apprezzato la storia. Si, mi piacciono le scene quotidiane che, poi, sfociano irrimediabilmente in qualcosa di <i>p0rn</i>.
I personaggi li trovo davvero molto nel loro carattere, non li hai assolutamente fatti OOC, cosa che spesso, con due caratterini come loro, potrebbe succedere. Per il resto ho apprezzato l'idea dello scorcio al passato e poi al presente, prima ragazzini e poi adulti (o quasi, diciamocelo, Izaya è ancora un bimbetto e Shizu-cha è un bambinone violento XD) che, in fondo, non sono affatto cambiati perchè sono rimasti uguali. Solo leggermente, ma solo leggermente, più maturi.

17/02/11, ore 11:54

Oh. Oooh. OOOOOH! *_* (no, non sono versi equivoci, ma vocalizzi di pura estasi fanghérlesca) Mi è proprio piaciuta questa one-shot! Frizzante, divertente e con quella manciata di sana violenza trasudante carica erotica che è la cosa più HOT di questa magnifica coppia. Le due scene in cui è articolata la storia sono entrambe terribilmente eccitanti (*sguardo da allupata mode_on*), ma mi sono piaciute anche come scelta narrativa. Quel gesto tanto intimo usato provocatoriamente da Izaya in entrambe le due situazioni crea un ponte dal passato al presente, dall'aula semivuota della scuola al vicolo cieco isolato, dai due adolescenti agli stessi più cresciuti, tra cui in fondo non è cambiato niente. Solo che se un tempo la scintilla si era esaurita in un nulla di fatto, adesso divampa in quel fuoco la cui "minaccia" era sempre stata incombente fra di loro. E che dire, io da lettrice non avrei potuto essere più contenta ;D
Complimenti per le scene più spinte. Sono state davvero emozionanti (gli eufemismi, miei grandi amici!). Sentivo tutta la passione repressa ribollire nelle vene di entrambi, anche se la mia immedesimazione tendeva più verso Shizuo, incitandolo con frasi del tipo "PRENDILO. QUI. ORA. SUBITO!". Se proseguissi oltre diverrei volgare XD
Grazie ancora per questa one-shot e per aver arricchito il panorama, poverissimo, del fandom Shizaya. In quanto fan della coppia e delle belle fanfic mi ha fatto molto molto molto piacere leggerla 8D
Byebyebee~