Why did you change?
di Jekkun

20/02/11, ore 08:17

Bellissima ç.ç Sono commossa! Ç.Ç Scritta benissimo, complimenti! Anche se in poche parole hai descritto i sentimenti del piccolo Alfie stupendamente u.u Anche l'immagine della libertà, che se ne va mentre lui si avvicina ad Arthur, è geniale *-* Fantastico u.u Alfiee, non ti preoccupare, Artie ti aspettaaaa~ (me ne vado prima di cominciare a fare scleri fangirlistici, alla prossima! xD)

16/02/11, ore 22:18

Davvero bella, mi è piaciuta molto.
I contenuti semi-depressivi sono quelli che mi piacciono di più! XD Torturare le povere, piccole menti di piccoli, poveri personaggini ignari è una delle soddisfazioni di essere fan writer...l'ho scritto ad alta voce? Muahahaha.
Gli episodi sulla Guerra di Indipendenza sono quelli che mi hanno colpito di più della serie di Hetalia, perchè, sebbene corti, ti mettevano addosso una malinconia cui vedendo tutti gli episodi prima, non ti saresti aspettato.
Mi piace molto come hai reso Alfred, davvero.
La prima parte l'ho adorata! E anche la musica era molto bella, si adattava perfettamente alla situazione.
Complimenti!

16/02/11, ore 20:30

oooh *___*!
Che cosa dolce!
Mi piace questa personificazione della libertà, mi piace il punto di vista della vicenda e in più mi piace il tuo stile. Scrivi benissimo! Hai sintetizzato in poche righe un concetto bellissimo.
Complimenti