Shared
di echelon1985

08/04/20, ore 22:14

Questa storia è davvero molto bella, ma secondo me ha dei risvolti inquietanti. Sopratutto nel rapporto tra Padge e Quinn, che per come lo vedo mio dell'amore ha molto poco nell'ultima parte della storia. Tanto per incominciare le persone non si possiedono perchè non sono oggetti e neanche devono essere usate. Capo secondo, Quinn non è un bambino è un uomo adulto e devo ammettere che un po' mi ha infastidito che Padge lo abbia trattato, alla fine, come un bambino. Non è un bambino, è uomo e come tale deve essere trattato. Sopratutto, prendersi la responsabilità delle sue azioni: Quinn voleva farsi Jay, ma tenersi anche Padge. O uno o l'altro non puoi avere entrambe le cose per quanto eccitante possa essere la cosa. Devo fare i miei complimenti a Quinn perchè è riuscito a fare innamorare per bene Padge se è disposto a realizzare qualsiasi suo desiderio in questo modo. C'è comunque qualcosa che non mi piace nel rapporto tra Quinn e Padge. Non mi sembra equlibrato in nessuno dei sensi in cui lo guardo. Forse è questa la sua forzail disequilibrio. Padge e Quinn trovano il loro equilibrio così. Quinn ha trovato il modo per fare perdere la testa a tutti. Alla fine della storia Padge dice che quello che c'è stato tra Quinn e Jay non è niente. Chi gli dà questa sicurezza? Infatti, dopo che Jay ha inzuppato il biscotto in cui si rende conto di desiderare Quinn nello stesso modo di Padge. Quinn riesce a gestirgli entrambi? Nessuno può avere Quinn come ce l'ha Padge? E se Quinn si innamora di un'altro.
Nitta

31/03/11, ore 16:54

Oh cacchio...ma tanto, eh! Questa fic è del tutto SURREALE. I personaggi non sono umani, cioè, Quinn non lo è! Sembra tutto sospeso in un bolla, in una nebbiolina bianca, e Jay sembra un spettatore, o meglio, uno lettore, come me e tanti altri XD E' sublime, e ne sono convinta, sul serio! Vabbè, oltre l'atmosfera da mondo ultra terreno dell'appartamento di Pedge e l'ora in cui ho letto questa storia...non ho parole, sei la sorella che avrei voluto avere XP
Lo so, è tardi per recensire questa storia, ma mi è piaciuta troppo per evitare di farlo!
Volevo anche dirti di non smettere di scrivere queste cose, lemon o meno che siano, non importa, sei davvero troppo e mi piace assai il fatto che scrivi su certi bandom. Non ci sono più molti autori bravi e attivi come te. A presto, oravado a leggere anche le altre fic che non sono riuscita a leggere in questo mese...ne hai fatte di shot, interessante -w- Le mie preferite XP

28/02/11, ore 22:36

Hun,
sapere che l'idea per questa fic è arrivata nella tua mente geniale mentre parlavi con me è molto soddisfacente, voglio dire mi devo davvero ancora riprendere e proverò a dire qualcosa di sensato comunque.
Prima di tutto l'ho amata per lo spirito sin dall'inizio,
perchè cioè è chiaro che la cosa è ben radicata in Jay e Padge lo sa, e anche Quinn anche se fa finta di nulla e la frustrazione di Jay è divertente.
Poi, per la relazione di Padge e Quinn, voglio dire la dolcezza di Padge è deliziosa, e anche l'innocenza di Quinn
(in pratica per te Quinn Allman anche mentre fa quella cosa è un piccolo seienne casto e puro.)
e poi hun, yes you can...anche per l'angst finale, che urla "Sequel!"
Padge è stato molto chiaro che Quinn è solo suo e lo ama e quindi per la sua felicità Quinn gets whatever he wants anche se si tratta di farsi Jay, ma voglio dire a Jay questo non basta. UHUHUH insomma c'è tutto in questa fic hun, nonostante sia una PWP, haha.
L'ho amata profondamente, una delle mie preferite direi. <3
Il tuo compleanno ispira belle cose. Almeno per questo, puoi non odiarlo. xD
Love you!

17/02/11, ore 14:49

beh guarda, ho immaginato con le vostre storie un quinn in tutte le salse ma in questa veste mi mancava proprio.
hai descritto un quinn lascivo e lussurioso cosa che per ora mi è difficile da immaginare nella realtà e per fortuna che c'è la fan fiction che ci offre l'occasione di immaginare questi personaggi come più ci piace.
ritornando alla recensione mi ha sorpreso che padge abbia voluto soddisfare una fantasia sessuale del suo amico, ma quello che mi ha lasciato senza parole è stato quinn che ha accettato senza battere minimamente ciglio. sai nella mia mente malata, ho visto quinn nudo che sculettava davanti al suo ragazzo e jay mentre andava a docciarsi. mamma che visione!
attendo i tuoi prossimi lavori.
ciao

17/02/11, ore 08:55

Oh Gesù, mi devo riprendere.
Questa storia è un qualcosa di.. wow.
Cioè questo Quinn è qualcosa che ti lascia senza
parole, capisco bene Jay, chi non invidierebbe Padge.
Spero ci sia un seguito perchè davvero è proprio bella!
Ti meriti i complimenti più sentiti, davvero.
Annììì.

16/02/11, ore 21:40

Credimi donna, una delle migliori u.u
Anche se in Padge ci ho visto molto dei tuoi ragionamenti riguardo Quinn, casuale ovviamente eh? xD
Mi è piaciuta davvero tanto, tra l'altro ora si capisce perchè l'altro giorno parlavi di angst anche nelle lemon xD
Quei due sono un associazione a delinquere, comunque. Hanno di certo lasciato Jay senza parole u.u
e la cosa almeno in parte non pare dispiacergli, certo.. poi ci pensa e sì, ma questo è un altro discorso.
Che recensione insensata, meglio che la chiudo qui.
Complimentoniu.u
un bacio