Anche se il danese è un cane.
di piuma_rosaEbianca

01/03/11, ore 17:28

Se penso che... se penso che TU, cioè quest'autrice talentuosa che ti stai rivelando, fino a qualche tempo fa ti negavi tutto ciò... e che ora, lasciandolo uscire, sta sbocciando in tanta, ma sì, chiamiamola poesia...
guarda, fatico a crederci.

Poetica, romantica, drammatica e diretta al punto giusto. Capisci?

Ceci (perché io continuo e continuerò a chiamarti così), sei stata FENOMENALE

26/02/11, ore 16:56

Pensa, l'ho letta mentre ero in Spagna con la scuola, una sera dopo mangiato. -per la cronaca, ho vissuto in una casa di una sconosciuta per una settimana, si mangiava da schifo, c'era puzza e in camera, di fianco al letto, avevo appeso un crocifisso più grande di me e la mia amica messe assieme, piuttosto inquietante. -E devo dire che mi ha sollevato il morale e non poco.
Prima di tutto è scritta bene, scorrevole e risulta piacevole alla lettura; e il titolo invoglia a leggere, te l'assicuro, almeno a scoprire qual è il motivo di quella scelta. :D Poi, seppur non mi piacciano i Modà, la canzone è perfetta.
L'inizio mi è piaciuto un sacco. Ripenso alla follia, alla gelosia che mi ha assalito. Alla rabbia nel vedere il tuo sorriso sparire per colpa sua. Alle parole che ti ho detto in preda al panico. A un insulto di troppo che ha rovinato tutto. (ho adorato queste righe.)
E il messaggio chilometrico di scuse e spiegazioni <3
Meraviglioso quando Matt arriva a casa di Dominic e lo trova stanco, stanco di piangere con gli occhi rossi ma comunque bellissimo e non gli resiste.
Ti amo. Mi ami. Ci amiamo, stanotte, con tutto l'amore del mondo.
Le lacrime agli occhi, stavolta di gioia.
Le mani ovunque, affamate, le labbra bollenti, avide di una pelle agognata per troppo.
Le gambe intrecciate, annodate strette, i corpi allacciati come in un tango.
Ti amo stanotte. Ti stringo al petto e non ti lascio andare.
Mio piccolo miracolo personale.

Ok, non odiarmi se ti ho appena riscritto tutto, ma è davvero bella questa fine; è poetica da morire.
Quindi, i miei complimenti, sei stata bravissima!
Alla prossima.

Pissipissi baobao!

21/02/11, ore 13:58

Ohhhh ma questa canzoeeeee!!! E io che sabato sera la cantavo a squarciagola!!!
Amo i Modà.....pe amo Matt e Dom!!! Confesso che ci ho pensato anch'io!!
Brava molto emozionate....adoro le fic scritte sul testo di una canzone e la tua è davvero carina!!
Complimenti!!

19/02/11, ore 19:23

La morte stagna di fronte all'amore.
"Ho paura dei brividi che ti percorrono, tanto forti che sembri sfocato, stagliato contro il buio delle scale."
Anche casa mia sa di fumo, lo so che non lo sopporti, ma è così.
Non trovo le parole, non credo ce ne siano. Ma è dolorosa, e bella, e la canzone calza a pennello, per quanto mi dispiaccia dirlo, dal momento che detesto i Modà dai tempi antichi in cui c'erano le lampade a olio.
Grazie per aver pubblicato.
Sono fiera di te.
Q.

19/02/11, ore 18:41

Mi piace. Mi piace davvero.
Forse ti deluderò perchè io non sono una che recensisce per essere sadica. ;)
Ho letteralmente adorato la scena iniziale.
Forse perchè dalle parole di Dom, da quell'insulto di troppo che dice di aver gridato a Matt,
sono riuscita a creare -nella mia mente- un'immagine meravigliosa:
un Dom con le lacrime agli occhi, rosso in volto, che urla TI AMO, più e più volte, con la voce di chi è disperato e non può più trattenersi.
Meraviglioso Matt - è così Matt, come sempre intento a nascondere perfino a se stesso i sentimenti che prova.
Trovo azzeccata anche la canzone, e perfetto l'incastro parole-musica.

Chissà, forse mi sono commossa anche perchè stavo ascoltando un canzone bellissima...:)

Complimenti comunque, sul serio.
Aki.

17/02/11, ore 22:25

Cioè.. ma è magnifica. Sul serio.
Davvero toccante: non so che dirti, tranne che mi hai davvero fatto rivivere il Belldom.

Complimenti, complimenti, complimenti. (:

17/02/11, ore 16:46

Baobab onnisciente.
Detta la mia solita cavolata, ti ringrazio infinitamente di questa piccola perla.
Adoro le tue one shot. Anzi le amo. Sono così dolci, tenere, profonde e… Meravigliose. Si, meravigliose.
Ho adorato tutto di questa storia.
La canzone, il coraggio che manca di telefonarsi e cercarsi, il messaggio chilometrico. Persino il pugno a Dom (e per adorare una cosa come questa… Poverino **)
Ogni volta riesci a descrivere quel rapporto che c’è tra loro due. E anche questa fan fic, mi piace da morire.
Questa giornata, che per me è stata davvero orribile, ora è almeno decente.
E ti ringrazio, infinitamente. Io in cambio ti lascio una recensione che recensione non è.
Bravissima come sempre. Complimenti.
Dopo questo sproloquio inopportuno posso ritenermi soddisfatta.

Ps: si, ormai le recensirò tutte, è una specie di maledizione u.u
Alla prossima, M.

17/02/11, ore 11:07

ehm scusami ma anch'io sono stata colpita dal verso:Un tango a ritmo di una musica che sentiamo solo noi, incisa in testa come su una lapide.
E' una frase molto forte che esprime tanto anzi tantissimo amore è bellissima scusa ma non riesco a dire di più no posso aggiungere divina,un vero poema d'amore.Che bella la tua oneshot,brava.

16/02/11, ore 21:44

ahahaha ti scriverei due parole solo per vedere quello che rispondi XD Passando alla storia...mi è piaciuta molto! Le one-shot mi piacciono, soprattutto se raccontate bene come questa. Pissipissi baubau, sono molto carini  pensieri di Matt e Dom "Segnerai la mia morte, prima o poi. Ma il mio epitaffio reciterà versi che hai scritto tu.
Parlerà di un amore incontenibile messo in parole e note molto prima di sbocciare." Ecco, questa di frase mi ha fatta impazzire. Molto bella, sia la frase che l'idea che la storia. Matt è molto dolce, Dom anche (come sempre, un cucciolotto). Che dire...complimenti! Giulia