Hölle und Asche.
di Anemone Grace

24/08/12, ore 23:13

Ci credi se ti dico che mi ha presa tantissimo? *___* L'ho trovata molto bella e scorrevole e non ho trovato orrori grammaticali, come hai detto tu xD Mi è piaciuta tanto l' atmosfera sensuale descritta nella fan fiction, visto che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo. Riguardo le frasi finali e in particolare
- Per questo ti chiedo di venire all'inferno con me.
dico solo che mi sono sciolta, tutto qui *w* soprattutto perché ho pensato al destino dei due T_T
Basta, chiudo qui xD

24/12/11, ore 11:31

« Quindi se ti chiedessi di passare la tua vita con me, tu mi diresti di no? »
« Non è che te lo direi, so per certo che le cose non andrebbero così. Per questo ti chiedo di venire all'inferno con me. »
Ma è fantastica! Adoro questo tipo di frasi, hanno un non so che di misterioso... E l'immagine sopra al titolo è bellissima, l'hai fatta tu? Comunque volevo farti i miei complimenti, davvero una bella one-shot :)

11/05/11, ore 21:32

Mah, io boh. Bah, non capisco. Vergogna Shini-sama! ù__u Fai quasi schifo per quanto sei brava! Rifugiati nell'angolino e pentiti! D: Eccheccacchio, però! Sei un ca**o di mito! *___* Ero così immersa che alla fine mi sono ritrovata con la bocca aperta non sapendo come s'era aperta! XD Colpa tua! ò-ò *addit* Che sia Nesli o altro, ti prego, dammi il numero di chi ti procura le muse ispiratrici! Io ne sono a corto da secoli! DD:
Comunque -lasciando stare queste caccoline mentali- bellissima, magnifica, divina! *-* Come te! <3
A presto, kissu! <3

20/02/11, ore 11:36

Oscena?? Nesli è una SIGNORA ispirazione, perché i suoi testi vanno ben oltre allo schifo che sta diventando il rap italiano in questo periodo. Le frasi delle sue canzoni parlano di vita, di paure e insicurezze.. Non di droga, troie e soldi -.-''
Chiusa digressione penso che se qualcuno dovesse trovare Nesli un'ispirazione oscena è perchè o non lo conosce ed è perciò PREVENUTO o è una persona superficiale che non guarda oltre alla forma. U__U
Tornando alla fic, la trovo bella perché ci sono dei concetti oltre al sesso, i periodi sono costruiti bene e anche giocare con le luci e le ombre è molto scenografico e di impatto. :D
Non ho nulla da segnalare sul lessico o sulla grammatica, io non ho visto errori, ergo anche se ci sono non sono gravi U__U
Ho un piccolo appunto però è correlato al mio gusto personale... Quel che traspere dalle tue storie è sempre questo rapporto non di parità ma di inferiorità dell'uno nei confronti dell'altro.. Come se Matt fosse ingenuo e contemporaneamente (spero di averlo scritto giusto è una parola lunghissima X°°D) fragile.. Ecco questa è l'unica cosa che non mi piace molto (e non centra molto con chi è uke o seme, giuro **), ma lo sai come la penso :D
Certo, non influenza poi più di tanto sul risultato finale perché la storia, nonostante sia breve, mi ha colpito molto.. Insomma traspare il grande Nesli e non posso che apprezzare tanto tanto!!!! *_*
Apprezzo anche i dettagli, come all'inizio quando ti riferisci al tessuto, anche se può sembrare insignificante a me serve molto per immaginare :D
Brava carah!
Kiss *ç*

17/02/11, ore 22:58

Shini è strabella!!!! Davvero di errori ce ne sono pochissimi ma presumo siano dettati da una mal battitura, per il resto le metafore che hai usato si sposano con la scena che descrivi.
Lo scenario poi è proprio adatto a quei due.. poi il modo di scrivere che hai usato è molto scorrevole e chiaro!

Mi è piaciuta molto =) PraFa!!!

17/02/11, ore 20:59

Uhm. Graziosa, sul serio. Ci sono degli errori, non sarò bugiarda.
"Le labbra che incitate" scusami, ma io non ho capito.
Però è molto carina, dico sul serio. Ricca d'introspezione, pregna di sentimento. Bravissima. Il tema e il contesto sono stra-usati, ma pace, tanto la fiction è gradevole.
Chievo venia per la critica, ma ultimamente sto diventando una persona maleducata e di merda lettrice molto esigente.
Brava. Un bacio enorme!
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 09:00 pm)

17/02/11, ore 19:06

Io ho avuto modo di leggere molte tue opere (e operette) e devo ammettere un miglioramento incredibile, sopratutto della punteggiatura.
Mi è piaciuto molto leggere queste righe, sai essere intensa, romantica e peccaminosa in egual modo, mantenendo vivida l'attenzione.
In attesa di leggere un tuo nuovo lavoro, ti rinnovo i miei complimenti! ^^

17/02/11, ore 01:00

Shiniiiiiiiii <3 <3  mi piace un sacco!! beh io adoro i tuoi lavori,questa sarà tra i miei prefertiti , e poi l'ultima frase di mello mi piace molto,è molto..da lui ecco,e il matt romantico è la sua giusta metà,complimenti davvero!!

Un bacione!
Moon

16/02/11, ore 23:31

Oh mio Dio, questa shot è davvero bellissima! Tecnicamente si definisce PWP (e io non ho nulla contro le PWP, anzi le adoro) ma mi sembra quasi di sminuire il tuo lavoro se la definissi così: diciamo che è una PWP poetica!
Davvero molto, ma molto bella, perchè non ti sei limitata a descrivere il rapporto, al contrario hai dato spazio alle sensazioni tralasciando i gesti ma riuscendo comunque a far calare il lettore nella giusta atmosfera. Atmosfera che io definirei soffusa, ho avuto la netta sensazione di guardare la scena illuminata dalla fiamma di una candela nella stanza e ti assicuro che è bellissima come immagine.
Non ci sono errori (solo un 'Le acqua') e qui ti devo fare i miei complimenti perchè rispetto all'altra shot (comunque sempre bella) sembra che hai fatto un salto gigantesco di stile!
Il dialogo finale poi nella sua brevità riesce ad inquadrare bene il carattere di Mello e Matt: il primo realista, forse un po' pessimista; l'altro più sognatore, romantico.
Un ottimo lavoro, sì!

Kisses Lory

16/02/11, ore 22:57

è bellissima Shini ç_ç davvero non ho parole... forse mi hai dato lo stimolo per scrivere anche a me qui, yeah!

16/02/11, ore 22:27

Mi è piaciuta molto, è una fanfiction intensa, forse un pò troppo carica che un pò si fa fatica a comprendere ogni sua sfacettatura alla prima lettura, ma è scritta molto bene e in modo quasi elegante. Non è per niente volgare, ed esprime bene un sentimento di passione senza sfociare nel banale, anzi, divagando e allargando le percezioni. Mi è piaciuta molto, anche non essendo una fan accanita di questa coppia, hai saputo rendere abbastanza bene lo strano rapporto che può esserci tra loro, e trovo abbastanza opportuna anche il finale, con un Matt romantico e speranzoso, anche se consapevole, e con un Mello cinico e realista, amareggiato da quello che è la realtà. Davvero molto bella, complimenti per come scrivi, spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto! Kiss!
BM276