Il bacio che non ti aspetti
di skeight

17/02/11, ore 17:55

Quando ho cominciato a leggerla mi sono detta: "Ecco un'altra ff k storpia il carattere di Inuyasha, rendondolo pateticamente dolce.... bleh!" ahahahahah invece alla fine è finita diversamente! Ahahahahah ti giuro che sono rimasta piacevolmente colpita! Stupenda davvero! Nei preferiti assolutamente!! Bravo! Complimentissimi!! xD

16/02/11, ore 23:05

Ciao, ahahah ma Shippo che cosa hai combinato?! Ti sei trasformato in Inuyasha e hai fatto la dichiarazione a Kagome! Lei era decisamente al settimo cielo anche se aveva capito che qualcosa non quadrava infatti Inuyasha era completamente diverso dal solito, o per dirla nel "gergo" di noi di Efp, decisamente OCC ed infatti non era lui! ^_^
Solo un appunto, hai scritto "Macchinalmente" invece si dice "meccanicamente".
Alla prossima, kiss

16/02/11, ore 22:34

Che perfido che sei! Fai levitare e sospirare tutti gli animi romantici del fandom. Quando l'atmosfera magica è al suo culmine e noi tutte siamo immerse nello zucchero filato, pof, spunta la coda di Shippou!
Vecchia volpe di uno Skeight!, Queste perline dovresti pubblicarle, invece di tenerle nascoste fra i file polverosi del tuo PC!
Come sempre, bravo!