Killer - Le Origini del Casco
di Jiji_Kat

29/11/11, ore 17:13

MERAVIGLIA!!!!
Non ho altre parole XD
No davvero, è uno spettacolo incredibile!
Tenerissima e divertente al tempo stesso *w*
una perla!
E Killer, ce lo vedo proprio piccola stella a mettersi lì a incollarsi il casco in testa XD
Del resto...se è al seguito di uno squilibrato come Kidd un motivo dovrà pur esserci trovi?
Guarda, ti faccio solo tantissimi complimenti perchè sono talmente in brodo di giuggiole per questa scoperta meravigliosa che non so proprio che altro dirti *w*
bellissima!
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 05:14 pm)

15/03/11, ore 23:33

Oh mamma che amore!!
Povero piccolo! Però mi fa troppo ridere pensare a lui tutto rpeso che ingenuamente si rovina la vita e rimane con quella cosa per sempre XDDD
Ok, magari finché non gli si rompe e se ne fa una migliore e senza errori, ma cavolo....
Seriamente, è troppo tenerone XDDD

17/02/11, ore 17:28

Ma è geniale!!! quanti guai abbiamo combinato da piccoli cercando di imitare quel diabolico Muciaccia che continuava a gridarti "fatto????" mentre tu stavi appena iniziando! Idea simpaticissima, rime azzeccate e finale che calza . . . a pennello!

17/02/11, ore 15:21

Mio Dio! Questo capitolo è geniale! x°D Sto ancora morendendo dalle risate!
Ma quanta pazienza hai avuto per fare tutte le rime? O__O"
Povero Killer, non se lo leverà mai più il casco... x°D

17/02/11, ore 00:20

Oddio non so come commentare, è pura avanguardia LOL, geniale XDDD Mi sono ribaltata dalle risate! E poi l'idea del piccolo Killer che guarda art attak è la cosa più kawaii in cui mi sia imbattuta negli ultimi tempi *-* Però l'ho sempre saputo che quel programma crea dei piccoli mostri più che opere d'arte ^^'
Oltretutto adoro le filastrocche, quindi complimenti per la pazienza che hai avuto nel mettere tutto in rima, e ovviamente anche per l'originalità dell'idea in sé ;)

17/02/11, ore 00:19

Il trauma di Art Attack, non si riesce mai a superarlo ._. (il fatto che non lo trasmettano più significa che Killer si è vendicato, giusto? XD)
E' bello leggere una fan fiction diversa dal solito, è molto carina e mi ha fatto sorridere la tua "stupidaggine".
Mi dispiace soltanto per Killer... in compenso è diventato molto figo, può rilassarsi XD
(Recensione modificata il 17/02/2011 - 01:23 pm)