Santissimi lumi!
di sara_89

30/07/11, ore 00:40

Proprio da Sana xD
Una cosa però... L'espressione esatta è "santissimi numi", non lumi.

04/04/11, ore 20:24

Ciauu!!E' troppo divertente!!!Quindi questa è vista dal punto di vista di Fuka...mmhh..ahahahahah mi piace la chiamata solo per un brufolo xD --->-__-' Questa di sicuro sarà stata la faccia di Fuka appena ha sentito la parola BRUFOLO.ahahahaha va bene che per noi ragazze avere un brufolo è un dramma ma addirittura piangere e chiamare la migliore amica!Questa è proprio una stupidaggine!!!(mi riferisco sempre all'azione di Sana non la tua fic)Bellissima ,ma tu hai messo comico e capisco il perchè,ma del fluff non riesco a darmi una spiegazione...*julia pensa pensa ma non gli viene in mente nient...=.=zzzz..**ehm scusami per prima ma quando penso penso mi viene da addormentarmi!^^'*
Beh stupenda!Ciauu!!Bye and kiss
julia28

23/02/11, ore 12:56

ahahahahaahah è bellissima!!! Che cretina Sana, anche se sarebbe sicuramente da lei!! ahahahaha Complimenti, mi è piaciuta un sacco!! un bacio

17/02/11, ore 15:53

Ciao, una storia semplice, ma anche carina e divertente.
In questi casi le doti di "attrice" di Sana, nel senso di esagerazione delle emozioni si notano ancora di più.
Forse per un brufolo non avrebbe mai fatto tutto questo cataclisma, ma mi sono divertita a leggerla.
Solo una cosa è tutto un pò attaccato e ricordati sempre che dopo, la virgola, il punto ecc e prima della parola successiva ci vuole sempre lo spazio.
A presto, kiss

17/02/11, ore 14:32

Ciao sai mi sono molto divertita nel leggere questa breve storia! Molto originale e simpatica come idea davvero! Errori ortografici non c'e ne sono e la dialettica é scorrevole! Brava ! Un bel 10 per te... Sai non sopporto molto fuka anzi la odio con tutta me stessa ... In questa storia sana e la madre fanno vedere il loro lato molto infantile anche se con un brufolo in faccia non uscirei nemmeno io :-) ....Ciao CRI CRI

17/02/11, ore 14:02

Davvero divertente!
Sai anche una mia amica anni fa fece una scenetta simile a quella di Sana!
Molto carina!