Ti guardo che dormi e mi basta
di Rima_

12/12/15, ore 17:42

Ciao, sono il tuo Babbo Natale Segreto :)
Non sapevo proprio quale storia scegliere, sono tutte molto belle, ma alla fine ha prevalso la mia parte slash e io ho un debole per il pairing che hai scelto.
HO trovato questa drabble di una dolcezza unica, l'ultimo passaggio poi mi ha completamente stregato... certo sulla caratterizzazione avresti potuto migliorare e mettere più elementi, ma ho preferito farmi trascinare dalla forza delle parole e non badare a certe sottigliezze.
Bella davvero e ancora complimenti!

[ Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love ]

19/08/11, ore 15:28

Una piccola drabble molto dolce. Forse Silente è meno Silente di quanto emerga dai libri (anche io lo vedo un po' asessuato XD), ma penso che ci stia, visto che infondo qui è solo un adolescente innamorato. Hai descritto bene la delicatezza dei sentimenti di Silente e il suo amore ancora inespresso. Molto carina, mi è piaciuta :)

S

ps: se posso permettermi un consiglio, in questa frase:

quando tu neanche te ne accorgi
di come fai attorcigliare le mie viscere con un solo sguardo

non anrei a capo, fa perdere il filo della lettura ;) Baciotto!

12/03/11, ore 22:39

"Dumbledore me lo vedo un po’ asessuato"
Esattamente...
Insomma prima lo consideravo l'amante platonico della McGranit... Ma venendo a sapere delle sue preferenze sessuali lo escluderei ora xD
Secondo me hai saputo descrivere molto bene i sentimenti e i pensieri di un giovane uomo che si è reso conto della propria omosessualità ed ha paura nel comunicarlo, ha paura di non essere accettato magari di non essere amato perchè "diverso" dalla comune stupidità che noi chiamiamo società...
O magari sono io che mi sono fatta i film perchè questa ff mi è piaciuta troppo! Va tra le preferite...
A presto ;)

17/02/11, ore 13:30

Molto delicata.
Mi piace come tratteggi Silente, un ragazzo un po' timido, sicuramente molto riflessivo che si trova innamorato per la prima volta.
Non sono una conoscitrice della coppia Grindeldore, però mi sembra una drabble molto azzeccata.
Complimenti!