Destini intrecciati
di Lulumyu

15/02/12, ore 22:30

E' una storia bellissima, Complimenti!!!   Ritrova l'ispirazione e...AGGIORNA!! Sarebbe un vero peccato lasciare incompiuta una storia del genere! Quindi sperando in un nuovo capitolo...a presto! ;)

jemy
05/09/06, ore 23:40

ciaooooo,ha me è piaciuta la tua storia good!!!

08/05/06, ore 15:32

Evvai!! Finalmente hai postato il nuovo capitolo, non ne potevo più di aspettare!! Pensa che quando sono andata a controllare se avevano aggiornato qualcosa e ho visto "Destini" ho improvvisato una specie di "danza della felicità" ballando e saltellando sulla sedia!! Anche questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri, e come al solito scrivi davvero bene...vabbè, grazie al cielo come avevi promesso all'inizio del capitolo non hai lasciato nulla in sospeso (e quindi per mia fortuna niente crisi convulsive di curiosità), ma è stato fantastico lo stesso!!! ;) Non sto a ripeterti di aggiornare il più presto possibile (pena la morte), perchè ormai mi sembra sottointeso...un bacione, ciao!!!

20/02/06, ore 21:22

Splendido capitolo!!!!! nn ci ho capito molto, a dir la verità...sn un po' più confusa di prima (diciamo del tutto) xkè mi stai instillando dei dubbi fortissimi...di' la verità: non vuoi farmi dormire la notte!!!! Ora le domande che frullano nel mio cervellino (ke nn supera le dimensioni di una noce) sono se Leo è il Principe, o se lo è Draco...oppure se sn tutti e 3 la stessa e identica persona.......help me!!!! Cmq, come al solito scrivi benissimo!!! Nn farmi attendere troppo, mi raccomando!!! Un bacione dalla tua SwEeT nEtTlE

11/02/06, ore 23:17

Stupendo come al solito!!!! Ti prego, continua presto, e lascia più indizi sul Principe!!! Please!!!! Un bacione, ciao!!!

21/01/06, ore 15:21

Un altro capitolo molto intrigante! Bellissimo, continua così! ;-)

17/01/06, ore 15:33

Ok, ho cambaito idea. Lo ammetto: ho letto il primo chap a pezzettoni, finendo per vedere la coppia Harry\Gin dappertutto! Il fatto è ch eho appena letto HP6... e sonoc ondizionata! ^_____^ Ora mis embra più uan Draco\gin, anche se lui non è ancora apparso... ma chissà perchè io lo rivedo in quel mangiamorte.... -________^ SMACK! A presto!

17/01/06, ore 14:42

Bellissimo anche questo capitolo, mi ha incuriosita ancora di più!!! Please, aggiorna presto!

Dikar 93
16/01/06, ore 15:27

BELLA!
Sei brava, errori grammaticali non ne ho visti, la storia è molto dolce
Però devo ammettere che la coppia Harry/Ginny non mi piace, io preferisco Harry/Hermione! ^^
< Il prossimo capitolo dovrò leggerlo a casa, perché ora sono a scuola in un ora buca e fra dieci minuti, se non cinque, finisce l'ora e devo tornare in classe a fare geometria...ç_ç
Bye bye! Alla prossima! Tua Dikar
Scusa per i probabili errori grammaticali ç-ç

15/01/06, ore 18:22

bellissima!! :-)

11/01/06, ore 22:09

Bellissima!!! Aggiornala il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

06/01/06, ore 16:16

Ehilà, amicona! -______^ non pensavo si trovarti anche tra le file del mitico mondo di Harry Potter... fantastico! Io adoro harry potter e infatti parecchie mie autrici preferite scrivono su HP. Dall'inizio la storia mi sembra proprio carina... naturalmente è solo il primo chap, non si può mai dire con certezza... però già dal fatto che mi sembra una Gin\Harry, solo per questo l'adoro già! ^________________^ CHissà chi è il losco individuo che deve sorvegliare ginny... e cosa le hanno fatto? Beh, vedremo! -_______^ a presto!