La notte (amore e silenzio)
di Tanuki

05/09/20, ore 02:17

01/01/14, ore 20:20

Amo i modà e kekko è. Un poeta :)<3 la notte<3

01/08/12, ore 16:17

è sinceramente stupendaaaaa, mi è piaciuta un casinooooo, così convolgente e poetica.......... bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

20/06/11, ore 12:22

waaaaa on è brutta...stupenda!! Ce lo vedo proprio sasuke in questa situazione dpo tutto è un traditore...questi due sono la coppia migliore, nessuno dei due starebbe bene con nessun altro!!...brava complimenti davvero un bacione ladyvampire90 ^_^ già che ci sei falla con "Sono già solo" non troppo deprimenti mi raccomando!! ahahahhaha ciauuuuuuux

04/03/11, ore 02:39

Wow! è veramente splendida! è intrigante e molto sensuale! :D poi la canzone dei Modà ci sta alla grande ;D le loro canzoni sono stupende <3 SasuSaku 4ever! :D

17/02/11, ore 16:20

No anzi è veri good, mi piace un sacco^^
Anche questa canzone la apprezzo parecchio.
Sasuke è così fiscale mamma mia XD
Arriva, fa e se ne va
Sakura che neanche lo guarda.
Mi gusta parecchio.
Ora manca solo una fic con la canzone Meschina dei Modà...
Sarebbe carinissima *_*

17/02/11, ore 15:15

No, non ti è affatto venuta da schifo!
Anzi ... ben scritta davvero!
Mi è piaciuta molto, decisamente!
Sasuke è sempre molto freddo, non c'è che dire.
Arriva, fa il suo lavoro e se ne và.
Tranquillo, tranquillo, come se niente fosse xD
La parte lemon è ... è molto lemon, complimenti!
Bene, la metto tra preferiti ;)
Un Bacioneee!
Narutiana ;)