Cinque zellini
di Chamomile

18/02/11, ore 19:18

Ciao :D
Sono Erica Weasley del forum, sono qui che bazzico a leggere le ff che avete pubblicato.
Così ho l'occasione di godermele anche di più, una ad una.
Le adoro **
Così, come mi piace il tuo Neville, che in questa tua prima drabble è così carino e dolce. :D
Mi piace, molto.
I miei complimenti cara, i miei complimenti.
Passo subito alla prossima drabble, a prestissimo,
Erica :)

17/02/11, ore 18:18

Oohh che cucciolo Neville... =)
Eccomi qua a commentare, ovviamente! Direi che non hai fatto per niente male a usare Nev come cavia... o almeno, nella prima drabble! Dopo ti dirò delle altre... XD
Eh già, grazie al cielo è rimbalzato... altrimenti, come potevamo sopravvivere senza di lui??? O.o
Penso che Augusta, una volta riavutasi dallo shock e dalla felicità, ammazzarà lo zio Algie... be', mi dispiace un po' per lui... ma anche no, ha quasi ucciso il nostro eroe! ._.
Smetto di dire scemate e vado a leggere le altre drabble =)
Nymphy ^^

17/02/11, ore 17:48

Oh, che bella *________*
Mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Mi ero scordata di questo "minuscolo" particolare della vita di Neville... essere buttato da una finestra, in fondo, non è nulla di che XD
Sei riuscita a farmi immaginare una scena così vivida, che credevo di urlare al piccolo Neville la notizia che fosse un mago!
Complimenti :D
Aggiungiamo che sei stata perfetta nell'IC dei personaggi. A Neville importava diventare mago, ma non riusciva a comprendere gli strani comportamenti dei parenti!
Corro a leggere le altre drabble ;)
CruellaDeVil