My Real Life
di tatarella20

15/06/12, ore 17:53

uh.... chi sa chi è!!!!
Ciao!!! ho iniziatoo oggi a leggere la tua FF è molto carina e ben scritta!!! spero che tu proceda a postare! :)
ps. ma xkè logan ha il bastone? dovrebbe avere una trentina d'anni.... non può essere invecchiato tanto!
un bacio!

04/09/11, ore 13:14

Lorelai è sempre la solita e mi piace come l'hai introdotta, mi piace davvero! Rory invece...non so, l'ho trovata strana :/ Lunke è proprio dolce. E' un capitolo un po' statico, ma è solo il primo quindi quasi quasi corro a leggere il prossimo, sperando in qualcosa di più!

07/07/11, ore 22:45

ma logan non ha nemmeno 35 anni!! perchè dovrebbe avere il bastone?? gli è successo qualcosa? (mmm gli era successo qualche incidente nel telefilm? non ricordo) e poi mi sembra troppo zerbino! ok che è innamorato ma ha sempre avuto un suo orgoglio..

07/07/11, ore 22:32

come inizio promette bene :)
ti adoro che hai fatto sposare luke e lorelai!!!

06/06/11, ore 19:14

bella...l'ho letta tutta adesso...

chi sarà la presenza dietro Rory??Jess??
aspetto un tuo aggiornamento :)

05/03/11, ore 16:31

uhuhu ke bella!!!! è jess vero??? dimmi di si...io li amo...
continuaaaa prestoooooooooo

03/03/11, ore 16:42

Uuuuuuh ciao tatarella!!! sono davvero contenta che tu abbia aggiornato la storia!>.< la questione si fa molto interessante...non oso immaginare se dovessero incontrarsi logan e jess xD spero cmq vivamente che possa incontrarsi presto con rory, invece!!*_* quanto li adoro >.<
cmq, perdonami questo interrogativo (mi sto vedendo adesso per la 67564 volta tutte le puntate di una mamma per amica ma mi manca l'ultima serie che ricordo poco...:S) per quale motivo logan ha il bastone?O.O s'è fatto qualcosa..?o.o
cmq a parte questa curiosità, spero che aggiornerai presto!!:DDDD
un bacio, australia!^_^

28/02/11, ore 17:01

Bellissimo anche questo capitolo! Sono curiosa di sapere se Rory accetterà di lavorare personalmente con Logan o se farà lavorare i suoi assistenti con lui... e adesso che ha chiamato Jess cosa succederà? sono davvero curiosissima di sapere come andrà avanti la storia, per questo spero di leggere presto un nuovo capitolo... Nel frattempo ti faccio i complimenti per questo di capitolo, bravissima! ^_^

21/02/11, ore 15:28

Ciao!!!! :D sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere una storia su Gilmore Girls e soprattutto su Rory e Jess!*_* anche io li adoro da morire!!
La tua fic mi piace moltissimo e aspetto con ansia il seguito!>.<
scrivi presto!:D
Complimenti!*.*
un bacio, Australia! <3 <3

19/02/11, ore 11:56

Da appassionata fan di "Gilmore Girl" non posso perdermi questa nuova storia.
Mi incuriosisce come inizio la tua storia e sono curiosa di vedere che svolta prenderà... Aspetto il seguito! ^_^