I pensieri di rei ed aya nel giorno della visita a otaiba
di Giggetta888

13/10/09, ore 15:13

Allora, i primi due capitoli sono belli e tristissimi... ma la tua versione è molto molto migliore!! Che coppia carina... mi sono sempre piaciuti insieme Aya e Rei... e poi Aya è sempre stata la mia Gals preferita, perchè rispecchia moltissimo il mio carattere!! Grazie della storia!! ^-^

02/09/09, ore 18:02

Waa questa fic è dolcissima. Aya e Rei sono la mia coppia preferita. Bravissima! COme vorrei che fosse andata cos' xD Un bacio

04/03/09, ore 16:15

uuuuuuuuuuuuuuuh che bellaaaaaaaa!! mi ha emozionato!! mi piace un casino la coppia Rei/Aya sono dolcissimi!! che cariniiiiiiiiiii!! spero che la continuerai!! ciaoooo!! kiss^^

rina-chan589
06/02/08, ore 13:39

bellissima inoltre Aya è il mio personaggio preferito continua così bravissima

marina rey&aya fan!
19/05/07, ore 23:16

beh lasciarla così 1 pò mi dispiace, xò è bella lo stesso!! ogni volta leggendo il manga mi arrabbiavo xkè rey nn si dava 1 mossa!! anke se alla fine dell'ultimo numero speravo in 1 bacio..sigh... cmq sn troppo dolci!! brava!

Giggetta888
06/01/07, ore 00:12

Ragazzi, ciao! sono felice ke la mia fic vi sia piciuta..e mi dispiace ke nn ho potuto aggiornare ma mi si è rotto il pc ed è passato taaanto tempo...cmq cerkerò di finirla al + presto promesso!!(nn xke nn l'avessi già finita ma xke mi hanno fomattato il pc T.T...ke sfiga-_-") cmq baci baci Gigetta888!!

Yo91
18/11/06, ore 21:01

Ma gnoooooo!! Perchè non l'hai continuata?? E' l'unica Aya/Rei che ho letto...e mi piace un casinoooooo! Ti preeego continuala!!! Baci baci =lettrice disperata=

Rei 6 figo!
26/08/06, ore 04:47

Continuala ti prego... io nn vedo l'ora di leggere il cap prossimo...^^ La fic è così bella, davvero! sarebbe uno spreco lasciarla così...ç_ç

Junkochan
08/05/06, ore 12:22

è bellissima! x favore continuala...

Bijal
13/03/06, ore 20:48

é davvero molto bella... per favore continua a scrivere!!!

Sofy
11/03/06, ore 12:11

é stupenda!! per favore continuala altrimenti rimango con il fiato sospeso!! comunque lo sai che Rei e Aya sono i miei personaggi preferiti?! per questo questa bellissima fic mi piace da maorire... continua a scrivere che hai delle idee stafighe!!!

Monica Lady Langely
04/03/06, ore 16:14

Questa fic e´ bellissima!! io adoro la coppia rei/aya! mi rakkomando continuala^^ baci baci

mary
18/02/06, ore 15:58

mi è piaciuta molto la tua fanfic!!!anche a me piace molto gals e vorrei che tu la continuassi!! p.s.è la prima volta che scrivo una recensione ciao ciao

memole
17/01/06, ore 19:19

ciao!continua questa storia perchè devo vedere come va a finire e poi è molto carina...!aggiorna presto...

06/01/06, ore 01:02

Certo che devi continuare non puoi mica interrompere una storia così interessante sul più bello.