La Scatola dei Cioccolatini
di samek

anche queste drabble sono eccezzionali ^^

Oh, anche queste altre quattro drabble mi sono piaciute tantissimo, l’ultima è in assoluto la mia preferita!!!
Aspetto di poter gustare i prossimi cioccolatini!
A presto.

Sicuramente, kukuku. Quella cameriera aveva proprio frainteso ^^
Per usare un paragone calzante, Cas e Dean sono palesi nel manifestare i loro sentimenti almeno quanto il sole che splende accecante in un giorno d'agosto.
Ho adorato soprattutto l'ultima, giacché ho una vera ossessione per il dramma di future!cas e future!dean.
Accipicchia, a forza di cioccolatini diverrò una mongolfiera! ma come resistere a tale opere d'arte?

Ehi mmh... Non sono molto brava a fare recensioni, anzi. Di solito non ne scrivo quasi mai (pessima pessima cosa, lo so).

Ma sono capitata qui e -ehi! neanche una recensione? - non potevo evitarlo (spero di non stare girando il coltello nella piaga).
Comunque, questa è la serie di drabble su Castiel e Dean che mi è piaciuta di più. I personaggi sono decisamente più IC che nelle altre ff che ho letto, e Cas non è eccessivamente passivo (in senso generale eh :) ).

Quindi sì, decisamente mi piace, e spero davvero che tu continui a scrivere, anche qualcosa di più lungo.

E dovevo proprio scrivertelo. :)