Tomato: Valentine’s Eve
di Dazel

17/02/11, ore 21:57

Ma che carinaaaaaa!*_* Davvero molto dolce, cola miele da...mhhh...cola succo di pomodoro da tutte le parti!XD Mi piace vedere questa scenetta così diversa di San Valentino e la trovo proprio azzeccata per un tipo così... poco propenso a questa giornata. Naruto che gli regale dei pomodori è proprio dolce, mi piace l'ultima scena, dolce e romantica.
bacio lucylu

17/02/11, ore 20:14

Ciao, ma che bella! Una storia per S. Valentino tutta originale ed in puro stile SasuNaru.
Perchè per Sasuke non c'è regalo migliore che dei bei pomodori succosi e maturi, che tra l'altro qui hanno anche una bella e dolce storia alle spalle.
Davvero carina e particolare, seppur breve mi è piaciuta molto.
Alla prossima, kiss

17/02/11, ore 18:48

Ma che bella questa ff ^^
benché io detesti Sasuke, non posso far altro che essere d'accordo con il suo pensiero sulla festa di San Valentino, idiozia profondamente detestabile peri motivi dal corvino presentati.
E poi mi ha fatto sorridere l'immagine di Naruto che regala dei pomodori a Sasuke il giorno di San Valentino: niente cuori di cioccolata o baci perugina... Pomodori!
Davvero mi è piaciuta molto questa flashfic. Complimenti! ^^

17/02/11, ore 18:29

Ciao, non amo molto San Valentino, come festa, e di tutte le fanfic che sono apparse sul sito la tua è una di quelle che più ho apprezzato.
Non è zuccherosa nè pomposa, semplicemente descrive un momento della vita dei due protagonisti e dei loro sentimenti genuini che nutrono l'uno per l'altro.
Davvero molto carina insomma, complimenti davvero.
kagchan.